Adria, Rovigo · Da Ottobre 2020
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Adria, Rovigo · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte! Conoscete parrucchiere o acconciatrici a domicilio a Chioggia per acconciatura sposa? Grazieeee 🙏🏼
Ciao a tutte care ! Avete consigli per una scarpa per il grande giorno con 3-5 cm di tacco ? Vedo tantissime soluzioni con tacchi troppo alti per me. Vi ringrazio in anticipo !
Ciao a tutte le spose 2022 !! Noi abbiamo dovuto rimandare a settembre 2022 il matrimonio tra covid e problemi di lavoro , e abbiamo iniziato oggi il corso prematrimoniale, il primo incontro. Diciamo...
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutte! Conoscete parrucchiere o acconciatrici a domicilio a Chioggia per acconciatura sposa? Grazieeee 🙏🏼
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione