Adria, Rovigo · Da Ottobre 2020
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutte! Conoscete parrucchiere o acconciatrici a domicilio a Chioggia per acconciatura sposa? Grazieeee 🙏🏼
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte care ! Avete consigli per una scarpa per il grande giorno con 3-5 cm di tacco ? Vedo tantissime soluzioni con tacchi troppo alti per me. Vi ringrazio in anticipo !
Ho partecipato al post di Valeria
1709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1878 giorni fa
Ho creato un post
1878 giorni faCiao! Abito in veneto precisamente in provincia di Rovigo. Vorremo sposarci in chiesa l’anno prossimo, il 10 settembre. Abbiamo chiesto per il corso prematrimoniale ma ciò che ci hanno detto non ci ha soddisfatti. Ho sentito alcuni che si sono...
Ho partecipato al post di Chiara
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1928 giorni faCiao future sposine, Noi vorremo sposarci a settembre 2022. Secondo voi è già ora di pensare alla location ? ☺️
Fotografi garanzie ANFM