Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Maggio 2025 Rovigo

Corso Prematrimoniale

Chiara, il 25 Febbraio 2021 alle 14:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 4
Ciao!
Abito in veneto precisamente in provincia di Rovigo.
Vorremo sposarci in chiesa l’anno prossimo, il 10 settembre. Abbiamo chiesto per il corso prematrimoniale ma ciò che ci hanno detto non ci ha soddisfatti. Ho sentito alcuni che si sono sposati senza aver fatto il corso. Qualcuna di voi, delle mie parti, che si è sposata recentemente o comunque dovrà sposarsi, mi può dare qualche consiglio ? Vi ringrazio. 😁

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Febbraio 2021 alle 21:28
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,
    Grazie per avermi dato il tuo riscontro.😁
    Mi sto informando nelle parrocchie di paesi limitrofi al nostro per sentire bene ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi ci sposeremo circa 15 gg dopo di te in prov di Napoli e inizieremo il corso il prossimo sabato.
    Il corso almeno qui è obbligatorio se ti vuoi sposare in chiesa in quanto ti rilasciano un certifico che “da quel po che ho potuto capire”verrà annesso alle varie pratiche burocratiche.
    Ti posso però dire che in base alle opinioni di amici che hanno già frequentato è davvero bello e molto interessante.Io non vedo l’ora inizi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nel mio paese (vicino Rovigo) a prescindere dalla parrocchia, solo una persona si occupa dell’organizzazione di questo corso.. ma non mi piace per questo chiedevo consiglio. Ti ringrazio comunque 😁
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo fatto a Rovigo l'anno scorso proprio a febbraio...con i parroci della choesa di S Bortolo ..lo abbiamo fatto on line prova ad informarti la tanto puoi farlo con qualsiasi parrocchia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione