- Matrimonio
- Community
Gilda
Salerno, Salerno · Da Settembre 2021
Tutto tranne che una futura sposa precisa.
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Cena veloce e informale, e tanto divertimento dopo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
94Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ci sposiamo il 20 settembre 2023 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. Vorremmo andare una settimana in California e abbinare un’altra settimana di mare ma siamo indecisi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
656 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
656 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione