Salerno, Salerno · Da Settembre 2021
Tutto tranne che una futura sposa precisa.
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ci sposiamo il 20 settembre 2023 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. Vorremmo andare una settimana in California e abbinare un’altra settimana di mare ma siamo indecisi...
Ciao a tutte ormai manca poco, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di fare 3 settimane in America e girarle con il camper, siccome ci piace organizzare viaggi abbiamo fatto tutto noi, il...
Ed ecco una collezione 2023.... da premettere che per il 2023 di questa stillista ho trovato quasi 300 modelli inseriti come nuova collezione...ma credo che forse qualcuno sia un...
Per la luna di miele sono combattuta tra viaggio a New York 5 gg con tour alle cascate del Niagara+1 settimana a Santo Domingo o tour di una settimana a Cuba+ 1 settimana di mare a Guardalavaca...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Da novembre che mi sento stanca e nervosa e dopo mille esami è saltato fuori un ipotiroidismo. .ora ho iniziato da 20 giorni la pasticca di tiche..il problema è che a luglio mi sposo e...
Care tutte, cerco disperatamente (si fa per dire!) Un giubbino di jeans bianco da mettere sull'abito da sposa la sera, qualora facesse freschino. Siamo in campagna quindi è probabile. Non lo trovo da...
Piccola curiosità: quali imprevisti avete avuto il giorno del matrimonio? Come avete risolto? E' stato notato dagli ospiti? Ha influito sul programma della giornata oppure nessuno si è accorto di...
Buongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Sono in crisi sulla scelta degli orecchini... non mi piacciono i punti luce, non mi piace l'oro. Il mio vestito é molto semplice e in pizzo.Mi dareste qualche consiglio perfavore?
Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine e Sposini! Scrivo per sfogarmi, lamentarmi un po’ e sentire i vostri punti di vista o le vostre esperienze. Il 25/06 ci sposiamo, fm per l’ addio al celibato si è tenuto liberi due...
Sposine di giugno, voi lo state sbirciando il meteo? Cosa pensate??
Ciao a tutti. Noi faremo il viaggio da Los Angeles a San Francisco passando per i parchi e las Vegas. Qualcuno di voi farà il nostro stesso viaggio?
Buongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Ciao a tutti , mi stavo chiedendo entro quanto potrebbe essere fatta la cena di prova . Mi sposo ad agosto e forse ancora è presto ? Sapete consigliarmi? Grazie
Buongiorno ragazze, come state vivendo l'ansia prematrimoniale?
Ciao a tutti/e! Ci sposeremo di pomeriggio alle 16.00 e la location (dove faremo sia cerimonia sia ricevimento) ci fa stare lì fino all'01.00. Gli amici di fm vorrebbero andare dopo in discoteca...
Ciao community! Tra poco (pochissimo) più di un mese io e A. ci sposiamo e partiremo immediatamente dopo per il viaggio di nozze. Come tantissime altre coppie qui abbiamo scelto di fare NY + opzione...
Ciao ragazze...manca circa un mese e mezzo al matrimonio,non ho ansia per i preparativi ecc. Solo un po' di stress per la casa però mi sono resa conto che la sera quando mi metto a letto la domanda...
Buongiorno sposine ✨️❤️ A due mesi dal matrimonio vorrei iniziare a buttare giù una bozza per i tavoli, ma come avrete intuito da titolo mi viene lo stress post traumatico al solo pensiero. Ahimè, per...
Sono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a...
Perché hai scelto ""?
Salve, Qualcuno conosce un app per fare condividere le foto con gli invitati?. A parte Dropbox. Non mi va di comprare le Polaroid che sicuro non useranno perché faranno con gli smartphone
Ragazze la data si avvicina e io sono fortemente in dubbio sulla canzone per l’ingresso in Chiesa! Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM