Buongiorno sposine ✨️❤️ A due mesi dal matrimonio vorrei iniziare a buttare giù una bozza per i tavoli, ma come avrete intuito da titolo mi viene lo stress post traumatico al solo pensiero. Ahimè, per motivi dettati dalla conformazione della sala interna, avremo i classici tavoli rotondi da matrimonio, quando invece a me sarebbero piaciuti i tavoli imperiali, ma vabbè ormai mi sono messa l'anima in pace. La location ci ha detto che possiamo mettere da un minimo di 8 ad un massimo di 12 per tavolo, e fin qui tutto bene.
Il problema sussiste dal momento che noi abbiamo molti amici, circa 110, la maggior parte si conoscono tra loro, ma appunto la nostra comitiva è molto grande e non saprei proprio come disporli 😭 Poi ho le mie amiche di infanzia che non si parlano più tra loro, quindi dove le metto? E la mia ex compagna di classe incinta? dal momento che ci sarà anche il suo ex con la nuova ragazza? Dove la mettiamo?
E mia sorella che vorrebbe un tavolo solo testimoni? La accontentiamo? Ma poi la compagna del testimone di fm e il compagno con il figlio a seguito della mia testimone nonché migliore amica, dove li mettiamo? Su un tavolo a parte? Io ragazze qui lo dico, e sottoscrivo, e arrivo viva al matrimonio sarà un miracolo 😮💨🤣 Non vi nego che ero tentata di far sedere ognuno dove vuole, o ancora meglio, come mi ha consigliato un mio amico, di mettere una gigantesca damigiana con all'interno i numeri dei tavoli, far pescare ad ogni invitato il numeretto, e in base a quello che ti esce ti siedi 🤣🤣🤣 Io per come sono fatta non ci penserei nemmeno due volte ma sono sicura che avrei delle critiche non poco piacevoli quindi 🙃😅 Insomma tutta sta pagina per chiederevi: come state affrontando questo stress immondo? Avete qualche suggerimento? Ma sopratutto per fare i tavoli aspettate la conferma delle persone oppure già li stilate in modo da eliminare solo chi non verrà? Aiutatemi 😭😭❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM