Buongiorno sposine ✨️❤️ A due mesi dal matrimonio vorrei iniziare a buttare giù una bozza per i tavoli, ma come avrete intuito da titolo mi viene lo stress post traumatico al solo pensiero. Ahimè, per motivi dettati dalla conformazione della sala interna, avremo i classici tavoli rotondi da matrimonio, quando invece a me sarebbero piaciuti i tavoli imperiali, ma vabbè ormai mi sono messa l'anima in pace. La location ci ha detto che possiamo mettere da un minimo di 8 ad un massimo di 12 per tavolo, e fin qui tutto bene.
Il problema sussiste dal momento che noi abbiamo molti amici, circa 110, la maggior parte si conoscono tra loro, ma appunto la nostra comitiva è molto grande e non saprei proprio come disporli 😭 Poi ho le mie amiche di infanzia che non si parlano più tra loro, quindi dove le metto? E la mia ex compagna di classe incinta? dal momento che ci sarà anche il suo ex con la nuova ragazza? Dove la mettiamo?
E mia sorella che vorrebbe un tavolo solo testimoni? La accontentiamo? Ma poi la compagna del testimone di fm e il compagno con il figlio a seguito della mia testimone nonché migliore amica, dove li mettiamo? Su un tavolo a parte? Io ragazze qui lo dico, e sottoscrivo, e arrivo viva al matrimonio sarà un miracolo 😮💨🤣 Non vi nego che ero tentata di far sedere ognuno dove vuole, o ancora meglio, come mi ha consigliato un mio amico, di mettere una gigantesca damigiana con all'interno i numeri dei tavoli, far pescare ad ogni invitato il numeretto, e in base a quello che ti esce ti siedi 🤣🤣🤣 Io per come sono fatta non ci penserei nemmeno due volte ma sono sicura che avrei delle critiche non poco piacevoli quindi 🙃😅 Insomma tutta sta pagina per chiederevi: come state affrontando questo stress immondo? Avete qualche suggerimento? Ma sopratutto per fare i tavoli aspettate la conferma delle persone oppure già li stilate in modo da eliminare solo chi non verrà? Aiutatemi 😭😭❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM