Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi

Tour dei parchi americani- ricerca campeggi

Silvia, il 7 Settembre 2022 alle 09:09 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte ormai manca poco, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di fare 3 settimane in America e girarle con il camper, siccome ci piace organizzare viaggi abbiamo fatto tutto noi, il programma è definito ma ci sto mettendo una vita a cercare i campeggi possibili per ogni tappa.
Conoscete un sito o un’app completa che indichi tutti i campeggi?? Sto impazzendo ogni sito o app ne mette solo una parte 😱
Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 14 Settembre 2022 alle 17:19
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ma con google maps non è difficile trovarli. Viaggi che ho già fatto li Smiley winking

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il tour dei parchi però con tour operator. Prova a controllare direttamente sui siti dei parchi nazionali, solitamente l'ingresso e lo spazio va prenotato. C'è la possibilità di fare camping anche fuori zona apposita, avvertendo i Rangers, ma lo sconsigliano per la presenza di orsi. E si, gli orsi ci sono.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,vai da qualche agenzia facendo finta che sei interessata e ti fai fare un preventivo e chiedi i nomi dei campeggi ect,poi gli dici che devi pensarci e te ne vai ed ecco🤣🤣🤣non so se sia una buona idea ma e l'unica che mi é passata in mente
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico dove stata io è stato il Curry village allo yosemite, veramente meraviglioso

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco app ma ti posso consigliare un paio di gruppi su facebook in cui si parla di questi viaggi e magari se fai un post qualcuno ti da una mano

Usa for you

Parchi nazionali usa on the road

A me sono stati molto utili

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staremo 3 giorni, è l’unico campeggio che ho già prenotato!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco un sito ma abbiamo appena fatto il nostro viaggio lì... vi consiglio per lo Yosemite di prendere il campeggio DENTRO il parco perché è fantastico e spendere almeno 2-3 giorni lì... se siete mattinieri una bella passeggiata all'alba senza nessuno in giro, solo la natura e gli animali, è veramente un'esperienza da fare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione