Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Sala ricevimenti
Ciao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà...
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Ho creato un post
1366 giorni faCiao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà ugualmente divertente?
Ho creato un post
1442 giorni faCiao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che sicuramente non verranno tutti e mi chiedevo secondo la...
Gruppi generali
Ispirazione