Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1366 giorni faCiao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà ugualmente divertente?
Ho creato un post
1443 giorni faCiao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che sicuramente non verranno tutti e mi chiedevo secondo la...
Ho partecipato al post di Federica
1492 giorni faHo creato un post
1492 giorni faCiao spose,qualcuna di voi si è sposata a Borgo Ducale??? Mi potete raccontare la vostra esperienza???
Ho creato un post
1507 giorni faRagazzeeee,dove posso vedere x auto d'epoca per il matrimonio in Puglia???
Ho creato un post
1514 giorni faCiao ragazze, mi potete dire qualche sito online per ordinare le mie partecipazioni?
1551 giorni faHo creato un post
1551 giorni faRagazze mi consigliate una truccatrice x il matrimonio zona manduria?
1553 giorni faHo creato un post
1560 giorni faCiao ragazze aiuto..mio figlio di 16 mesi e mezzo non vuole masticare mangia solo liquido e se gli do anche un pezzettino piccolo di zucchina fa che si affoga....qualcuna dinvoi ha esperienza??‽ help me
1614 giorni faHo creato un post
1614 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposata a Borgo Ducale???? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1617 giorni faSposeee help me! Mi indicata qualche fotografo e musicista sia livello che dj nella zona di manduria e vicinanze????
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
Fotografi garanzie ANFM