Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
34Ciao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà...
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Ciao spose,qualcuna di voi si è sposata a Borgo Ducale??? Mi potete raccontare la vostra esperienza???
Ragazzeeee,dove posso vedere x auto d'epoca per il matrimonio in Puglia???
Ciao ragazze, mi potete dire qualche sito online per ordinare le mie partecipazioni?
Ragazze mi consigliate una truccatrice x il matrimonio zona manduria?
Ciao ragazze mi potete consigliare qualche ristorante in Puglia per festeggiare il mio matrimonio????
Ciao ragazze chi di voi si è sposata a Borgo Ducale???? Come vi siete trovati?
Sposeee help me! Mi indicata qualche fotografo e musicista sia livello che dj nella zona di manduria e vicinanze????
Ciao mamma, mi sapreste dire in cosa consiste il pre ricovero al Perrino di Brindisi??? E.quando si iniziano a fare i tracciati?
Ragazze aiutatemi sono molto preoccupata!!! Come funziona con i gruppi sanguigni ??? Io sono 0 positivo mio marito 0 negativo. Leggevo su internet che ci stavano delle complicanza x il...
Ciao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di...
Ragazze ho un altro dubbio,....praticamente ieri ho fatto la visita e la mia ginecologa mi ha detto che il bambino è lungo circa 40.cm....mi chiedevo ma non è corto all'epoca che sto??? Voi che dite?
Mamme buonasera, sono in paranoia. Mi è capitata per la fame di mangiare un pessetto di anguria e quando l'ho messo in bocca mi sono accorta che era avariata! Sapeva acidugnola. Secondo voi ho preso...
Ciao ragazze,ho bisogno di.un vostro parere! Sono alle 31+4 settimana di gravidanza, e non sento tanto il mio bambino muoversi, anzi i suoi movimenti sono molto deboli, io non ho mai visto o mai...
Ciao ragazze x favore aiutatemi non so cosa pensare! Vi spiego: sono entrata ieri alla 30 settimana do gravidanza ma è da 3 /4 gg che ho dolori ai reni,poi mi sento le ovaie muovere, e sensazioni si...
Ciao mamma, volevo un vostro consiglio o parere magari vi sarà successo anche a voi! Mio marito ha un barca a vela non grande una dimensione media...volevo chiedervi secondo ci sono controindicazioni...
Buonasera mamme, sono in ansia xke' da un po' di giorni sento il mio bambino muoversi meno!!! E con movimenti diversi...ho letto sul.web cose molto preoccupanti io sono alla 29 settimana di gravidanza...
Fotografi garanzie ANFM