Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
33Ciao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà...
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Ciao spose,qualcuna di voi si è sposata a Borgo Ducale??? Mi potete raccontare la vostra esperienza???
Ragazzeeee,dove posso vedere x auto d'epoca per il matrimonio in Puglia???
Ciao ragazze, mi potete dire qualche sito online per ordinare le mie partecipazioni?
Ciao ragazze mi potete consigliare qualche ristorante in Puglia per festeggiare il mio matrimonio????
Ragazze mi consigliate una truccatrice x il matrimonio zona manduria?
Ciao ragazze aiuto..mio figlio di 16 mesi e mezzo non vuole masticare mangia solo liquido e se gli do anche un pezzettino piccolo di zucchina fa che si affoga....qualcuna dinvoi ha esperienza??‽ help...
Ciao ragazze chi di voi si è sposata a Borgo Ducale???? Come vi siete trovati?
Sposeee help me! Mi indicata qualche fotografo e musicista sia livello che dj nella zona di manduria e vicinanze????
Ciao mammine sono una nuova iscritta....vorrei un vostro parere....sono alla 15+3 settimana di gravidanza ma la mia pancia è diminuita tantissimo...alla 10 settimana pareva essere al 6 mese adesso è...
Ciao mamma, mi sapreste dire in cosa consiste il pre ricovero al Perrino di Brindisi??? E.quando si iniziano a fare i tracciati?
Ragazze aiutatemi sono molto preoccupata!!! Come funziona con i gruppi sanguigni ??? Io sono 0 positivo mio marito 0 negativo. Leggevo su internet che ci stavano delle complicanza x il...
Ciao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di...
Ragazze ho un altro dubbio,....praticamente ieri ho fatto la visita e la mia ginecologa mi ha detto che il bambino è lungo circa 40.cm....mi chiedevo ma non è corto all'epoca che sto??? Voi che dite?
Mamme buonasera, sono in paranoia. Mi è capitata per la fame di mangiare un pessetto di anguria e quando l'ho messo in bocca mi sono accorta che era avariata! Sapeva acidugnola. Secondo voi ho preso...
Ciao ragazze,ho bisogno di.un vostro parere! Sono alle 31+4 settimana di gravidanza, e non sento tanto il mio bambino muoversi, anzi i suoi movimenti sono molto deboli, io non ho mai visto o mai...
Ciao ragazze x favore aiutatemi non so cosa pensare! Vi spiego: sono entrata ieri alla 30 settimana do gravidanza ma è da 3 /4 gg che ho dolori ai reni,poi mi sento le ovaie muovere, e sensazioni si...
Ciao mamma, volevo un vostro consiglio o parere magari vi sarà successo anche a voi! Mio marito ha un barca a vela non grande una dimensione media...volevo chiedervi secondo ci sono controindicazioni...
Buonasera mamme, sono in ansia xke' da un po' di giorni sento il mio bambino muoversi meno!!! E con movimenti diversi...ho letto sul.web cose molto preoccupanti io sono alla 29 settimana di gravidanza...
Ragazze ho chiamato la mia ginecologa ha detto che mi anticipa la visita questo pomeriggio, e vuole farmela.interna. secondo voi è normale una visita interna a 25+5 settimane.di gravidanza???
Ciao mamma e future mamma, volevo sapere ma voi ogni quanto avete fatto la visita dal vostro ginecologo??? La mia e' da marzo che non mi visita ad aprile feci la morfologica ma non con lei e adesso la...
Ciao ragazze, stasera mi vengo tanti dubbi riguardo la mia gravidanza spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!!! Sono alle settimana 24+5 e tutta la gente che mi incontra dice che la mia pancia è...
Ciao mamme,oggi mi è sorto.un dubbio spero che voi mi potrete aiutare. Vorrei sapere:ma i tranci di salmone fresco cotto al forno si può mangiare in gravidanza? Mi stanno venendo i sensi di...
Ragazze sono a metà gravidanza. Da quando sono incinta il mio compagno si è rifiutato con me di aver qualsiasi rapporto intimo!!! Ma secondo voi è normale???? Io glielo dico.che non ci sono problemi...
Ciao ragazze, ditemi la vostra: sono alla 19 settimana di gravidanza e la mia ginecologa mi ha prescritto l'urinocoltura dopo aver fatto la cura di monuril.... è uscito un valore sfasato cioè urine...
Ciao ragazze , sono alla 18+4 settimana di.gravidanza dalla notte scorsa accuso dolori mestruali alle ovaie e a volte ai reni? Volevo un vostro parere o se qualcuna di voi ha avuto o ha i miei stessi...
Ciao ragazze,mi sento un po' preoccupata! Sono alla 17+4 settimana di gravidanza....da un po' di giorni.ho strane sensazione alla parte passa della pancia proprio in direzione dell'ombelico..credo che...
Ciao ragazze, sono alla 17 settimana di gravidanza ,ho acquistato angelsound x sentire il battito cardiaco fetale. Volevo sapere se qualcuna di voi lo ha e quante volte lo avete usato perché ho paura...
Ciao ragazze chi di voi ha preso il monuril in gravidanza??? Sono alle 16+3
Ciao ragazze, oggi sono proprio.in ansia. Sono alla 16 settimana.di gravidanza ho fastidi interni all utero come se qualcosa mi pungesse poi ho perdite lattiginose e faccio spesso la pipì. Secondo voi...
Ciao ragazze...oggi ho un dolore forte alla parte dx dell'addome!!! Sensazione di puntura o fitte e la mia pancia è tanto gonfia!.....sono alla 15+6....ho paura su alcuni forum ho letto che questo è...
Fotografi garanzie ANFM