Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Dolori 30 settimane

Federica, il 29 Giugno 2020 alle 11:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze x favore aiutatemi non so cosa pensare! Vi spiego: sono entrata ieri alla 30 settimana do gravidanza ma è da 3 /4 gg che ho dolori ai reni,poi mi sento le ovaie muovere, e sensazioni si spilli,punture proprio li sotto!!! A volte sembra come se stesse uscendo qualcosa! Mi chiedo: è normale??? Mi devo preoccupare? Devo correre in ps??? Aiutatemi ditemi la.vostra! Vi ringrazio in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Giugno 2020 alle 22:19
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è tutto normale? Io i movimenti li sento al livello delle ovaie dell'ombelico in su non si muove nnt
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32 e li sento anche io, sabato sera non riuscivo proprio a camminare, ieri mentre ero seduta sentivo come scosse, mi veniva la pelle d'oca sulle braccia proprio! È anche la testa che si fa spazio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ora sono a 36 settimane e quindi ho da poco avuto le tue stesse sensazioni.. Sopratutto quella sensazione fastidiosa nella zona intima e mi sono confrontata con mia sorella che ha già avuto una gravidanza e chiesto al ginecologo che mi ha rassicurata.. Cerca comunque di fare le cose in casa con molta calma, e se non ci riesci non ti mortificare, lascia stare.. È importante in questo periodo avere cautela affinché l'utero non si assottigli.. Se il letto resta disfatto pazienza, capita anche a me tante volte.. Chiudo gli occhi e la porta e lascio perdere! 😊 Chiedi aiuto a tuo marito se ne hai la possibilità e rilassati
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi rassicurata Viviana, è la mia prima gravidanza e tutti questi dolori e sensazioni mi fanno allarmare anche perché non riesco neanche più a rifare il letto...e appena faccio qlks si intensificano e ho tanta paura che gli succede qualcosa di brutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica stai tranquilla! È normale.. Sei ormai quasi in fase di arrivo e naturalmente il tuo corpo deve iniziare a fare il suo lavoro per far venire al mondo lo scricciolo 😊 stai serena.. La cosa fondamentale è che senti i movimenti del piccolino o piccolina così come prima, con la stessa frequenza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione