Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Visite gravidanza

Federica, il 28 Maggio 2020 alle 22:49 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao mamma e future mamma, volevo sapere ma voi ogni quanto avete fatto la visita dal vostro ginecologo??? La mia e' da marzo che non mi visita ad aprile feci la morfologica ma non con lei e adesso la prox visita la far貌 prox settimana !!! Secondo voi 猫 normale???!!!

25 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 29 Maggio 2020 alle 14:21
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, facevo la visita una volta al mese, quando feci la strutturale (in ospedale) a ottobre lei li non mi visit貌 ci rivedemmo direttamente a novembre..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 27+0... ho fatto sempre una visita al mese, tranne il primo mese che ne ho fatte 2...anche se avevo la translucenza o la morfo, facevo quelle in ospedale e poi la visita da lei... stessa cosa far貌 per la strutturale, sia ospedale che lei... io cos矛 sto pi霉 serena...soprattutto stavo serena quando non lo sentivo, ora che lo sento, sto bene 馃グ
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...la mia vuole che ci vediamo pi霉 o meno ogni 40 giorni ma sinceramente se ho appena fatto la visita all'ospedale e va tutto bene non ne fisso una anche con lei!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche per me era stato simile..feci visita con la ginecologa ad inizio marzo, morfologica ad aprile e poi altra visita con ginecologa a maggio..diciamo che fai una visita al mese e facendo la morfo se 猫 tutto ok non c'猫 bisogno di fare un'ulteriore controllo con il ginecologo..io personalmente sono sempre in contatto telefonico/mail con lei, nel senso che se ho bisogno mi risponde subito e questo mi fa stare serena鈽猴笍 di quanto sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 29 settimane e faccio le visite col mio ginecologo una volta al mese.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto il positivo il 29/02.

    ho visto la mia ginecologa una volta al mese. a me sembra strano!

    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel giro di due mesi l'ho vista tre volte pur essendo la mia una gravidanza tranquilla fortunatamente. E mi ha fissato una visita a distanza di un mese dall'ultima visita quindi tendenzialmente fa una visita al mese. 脠 ginecologa di un consultorio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco , perfetto!!!! Anche io 猫 da una settimana che faccio incubi sul bambino!!!
    Non sto pi霉 serena, mi sento di impazzire e non so cosa fare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo....non vedo l'ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, io avevo iniziato ad avere strani sogni, non proprio incubi, ma sogni inquietanti. Sai che da quando sono andata a fare la prima visita con lei sono SPARITI? Evidentemente era il mio subconscio che lavorava sotto sotto.

    Davvero, valuta tu se vuoi continuare con lei o meno. Puoi provare ad andare da lei la prossima settimana e chiederle subito appuntamento per la prossima volta, se vedi che te lo da ancora a distanza di tanto tempo, fai come Baglioni (sai il detto?!).

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, sono superficiali!!!
    A maggio un sacco di volte le ho detto di darmi una visita! Ma lei nnt! Mi ha sempre detto: ci vediamo i primi di giugno!!! Mah
    ....adesso non ce la sto facendo pi霉!!!! Mi stanno vendendo tante paure
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, dipende se tu ti senti tranquilla o meno. Io sono stata abbandonata dal mio ginecologo (che ha chiuso lo studio per COVID). L'ultima visita con lui risale a febbraio, a fine aprile ormai presa dagli incubi ho chiamato un'altra ginecologa che per le donne in gravidanza era disponibile a visitare e anche lei mi ha confermato che 2 mesi senza visita non 猫 corretto, soprattutto senza esami (si perch猫 NESSUNO me li ha VOLUTI prescrivere, nemmeno quella di base anche se l'ho chiamata). Se avessi aspettato lui, mi avrebbe visitata il 18 maggio. Quello che mi ha chiesto 猫 stato: "Ma tu ti senti bene?". Non 猫 questione di sentirsi bene 猫 questione anche di testa. Il periodo 猫 difficile e un po' di supporto credo sia il minimo.

    Se settimana prossima hai la visita, io una frecciatina mica tanto velata sul fatto che non ti sei sentita tutelata bene gliela lancerei. Poi pensaci un attimo se cambiare o meno. Anche io mi sono dovuta autoconvincere (猫 il mio ginecologo da anni), ma alla fine lui l'ho abbandonato e sto proseguendo con lei.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo assolutamente!! Devi fidarti della tua ginecologa! Vederla non 猫 la cosa fondamentale. 脠 magari importante per te che sei impaziente di vederla, ma per il ginecologo basta accertarsi che la bambina stia bene, anche tramite le tue analisi.. Poi se la morfologica 猫 andata bene allora stai serena 馃槉 anche a me 猫 capitato il mese dopo aver fatto la morfologica che non l'abbia vista, si sono solo accertati di sentire il battito per vedere se era regolare.. Stai tranquilla, se tu stai bene e non hai campanelli di allarme allora anche il piccolino o piccolina star脿 bene..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta seguire dal consultorio e mi dava appuntamento ogni 4 settimane!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io sono andata dalla ginecologa circa ogni 4/5 settimane se per貌 avevo in mezzo visite come la morfologica faceva aspettate pi霉 tempo perch茅 era inutile farne due ravvicinate per vedere le stesse cose.
    • Rispondi
  • Crys 馃挋馃巿
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 馃挋馃巿
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste eco sono quelle che toccano gratuitamente e ne puoi aggiungere altre a pagamento
    • Rispondi
  • Crys 馃挋馃巿
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 馃挋馃巿
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tempi lunghi che intendi??
    Io quasi a 23 settimane sono
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Quindi l'ecografia non va fatta ogni mese!!!! Oddio non capisco nnt! Il glucosio non me l'ha mai fatto fare!!! Pu貌 essere che me lo prescrivere la prox settimana!!! Speriamo....sono in ansia
    • Rispondi
  • Crys 馃挋馃巿
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 馃挋馃巿
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visite gravidanza 1
    Intendo queste
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mai la mia ginecologa fa tempi cosi lunghi.....!!! Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Crys 馃挋馃巿
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 馃挋馃巿
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le analisi di routine non le fai?
    • Rispondi
  • Crys 馃挋馃巿
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 馃挋馃巿
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 馃槉
    Inizialmente andavo ogni 15 giorni, poi ogni tre settimane e adesso una volta al mese.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto fare solo le analisi della toxo urine ed emoglobina glicata! Dovrei cambiare gine?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,non me l'ha fatta fare!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 1 visita al mese.. Comuqnue in questo mese credo avrai fatto la curva glicemica?? per diversi ginecologi quello vale come controllo mensile.. Pu貌 capitare馃槉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione