Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Movimenti fetali 29 settimane

Federica, il 20 Giugno 2020 alle 23:14 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera mamme, sono in ansia xke' da un po' di giorni sento il mio bambino muoversi meno!!! E con movimenti diversi...ho letto sul.web cose molto preoccupanti io sono alla 29 settimana di gravidanza da domani! Volevo chiedervi la vostra esperienza o se devo correre in pronto soccorso!!! Ho una grande paura che sia successo qualcosa😔 voi cosa ne pensate!

7 Risposte

Ultime attività da Cami, il 25 Giugno 2020 alle 21:00
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 29+1 e aspetto due gemellini... Da un po' anche a me sono cambiati i movimenti nel senso che sento più spostare che colpi veri e propri... Poi a volte mi puntano magari qualcosa e me ne accorgo solo perché mi compare un bozzo da qualche parte ma non lo sento! Poi ci sono giorni che li sento di più e altri che li sento meno... A volte dipende anche come sono messi... Magari in questi giorni si è rivolta verso la tua schiena e quindi non percepisci i calcetti perché non li tira verso la pancia ma verso l'interno e senti solo qualche spostamento...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più adrai avanti e meno lo sentirai muoversi, perchè il suo spazio diminuisce.

    L'importante è sentirlo.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ma.visita il 24...non so se correre domani o aspettare il 24
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimbo cresce e ha meno spazio.. però se vuoi stare tranquilla vai al ps
    • Rispondi
  • G Flower
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano
    G Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bambino diventa sempre più grande e lo spazio a sua disposizione sempre meno quindi è normale che non si possa più muovere come prima. Finché senti i movimenti puoi stare tranquilla, anche se ti sembrano diversi!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco è capitato anche a me..la soluzione più veloce è sempre quella di fare un giro in PS se non ti senti sicura..a me la ginecologa disse di controllare che facesse 10 movimenti in 2 ore..però ribadisco se ti fa stare più tranquilla vai a farti vedere..vedrai che è tutto ok. ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao considera che man mano che la gravidanza prosegue il bambino ha sempre meno spazio per muoversi essendo che cresce....a me la ginecologa ha sempre detto che l'importante è che la sentissi muovere....😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione