Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Dolori mestruali 18 settimana

Federica, il 9 Aprile 2020 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze , sono alla 18+4 settimana di.gravidanza dalla notte scorsa accuso dolori mestruali alle ovaie e a volte ai reni? Volevo un vostro parere o se qualcuna di voi ha avuto o ha i miei stessi sintomi....perché non capisco se devo preoccuparmi o sono dolori normali. La mia gine mi ha detto vai al pronto soccorso ma fosse per lei x ogni dolori che accuso dovrei andare in ps....aiutatemi x favore

10 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 12 Aprile 2020 alle 13:52
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora attenta a non confondere dolori intestinali e aria con quelli che dici tu ! A me capita spesso!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo assolutamente, sono stitica anche io....
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a volte capita anche a me però non sono forti e intensissimi ! Conta che io sono anche stitica e secondo me alle volte è proprio quello! Vai bene in bagno?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo finché resisto.....si x domani starò a riposo evito le grosse pulizie casalinghe! Speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cerca di riposare. Anche il magnesio aiuta, io prendevo quello... per rilassare i muscoli. Se non passa vai in pronto soccorso.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tantissima paura Caterina, dopo quello che ho passato l'anno scorso....poi non ho neanche un bel riscontro dalla mia ginecologa sembra molto superficiale e lavativa. cmq se continuano anche domani prendo il buscopan
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che mettono paura, ti ho scritto per questo. Io cercavo risposte, proprio come te. Le mie amiche mi dicevano che loro non avevano avuto dolori, invece io si... e ho avuto diverse contrazioni... poi é andata meglio. Però se hai dubbi chiedi sempre al tuo medico.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo con questo,perché sai questi dolori mettono un po tanta paura....speriamo la prox visitanche faccio sia tutto ok!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica... io per i primi 4 mesi ho sempre avuto dolori mestruali, anche ai reni... non fortissimi eh... ma erano proprio come quelli del ciclo. Ora sono al settimo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la settimana scorsa ho avuto dolori abbastanza forti nella zona ovaie... E poi la notte dolori sparsi un po' per tutta la pancia ma non tipo mestruali non saprei dirti di preciso... Alla fine i dolori sparsi penso siano stati intestino mentre quelli zona ovaie mi sa che è stato più un discorso muscolare perché ora ce l'ho ancora ma lo sento proprio a livello dei muscoli. Comunque i dolori preoccupanti a questo punto dovrebbero essere proprio dolori molto forti diffusi per tutto l'utero e con contrazioni... Se poi diventano insopportabili vai al ps ma sinceramente se non sono troppo forti eviterei in questa situazione... Se sono localizzati in un punto abbastanza preciso la cosa più probabile è che sia l'intestino

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione