Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Pancia diminuita 15 settimana

Federica, il 18 Marzo 2020 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao mammine sono una nuova iscritta....vorrei un vostro parere....sono alla 15+3 settimana di gravidanza ma la mia pancia è diminuita tantissimo...alla 10 settimana pareva essere al 6 mese adesso è quasi inesistente!!!!!! Secondo voi mi devo preoccupare??? Avete esperienze come la mia...sono in paranoia help me

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Novembre 2020 alle 19:56
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto adesso che il topic è vecchio 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per il peso non preoccuparti, anche io in pratica non ne avevo messo su e c'erano delle settimane dove la pancia in pratica non si vedeva. Sono esplosa alla 19-20 settimana 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine ti è cresciuta la pancia? Sono a 15 settimane e ho poca pancia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai la mia bimba ha 9 mesi😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia lo spero tanto, aspetto con ansia giorno 25
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si all’inizio ho avuto anch’io dolori alle ovaie e ai reni, andavano e venivano! Poi proprio quando sono entrata al quarto mese ho avuto pure perdite di sangue e dalla paura sono andata in pronto soccorso..fortunatamente non era niente, solo delle perdite per una pieghetta..mai più avuto perdite poi!per questo ti dico di stare tranquilla 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo la mia e' praticamente cambiata era tondo ora non più è più piccola e diversa di forma....!!!! Sono nel più profondo panico
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu li hai avuti i dolori???? Ieri la gine mi ha detto di stare a riposo....ma tubi dolori che ho avuto io li hai avuti al 4 mese?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti preoccupare le prime settimane è gonfiore. Io addirittura mi svegliavo la mattina senza pancia poi la sera dopo cena sembravo all’ottavo mese. Via via che passeranno le settimane si regolarizzerà stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti il ginecologo così ti tranquillizzerà, io per i dolori non mi preoccuperei più di tanto perché sono comunque normali..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, lo spero tanto e non vedo l'ora che arrivi il 25....sono molto angosciata da questo dolori e da questo cambiamento del corpo sembro andare all'indietro anche perché on 15 settimane non ho preso neanche un chilo e questa è un altra cosa che mi preoccupata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, secondo me devi stare tranquilla..la pancia all’inizio può essere data da gonfiore addominale e poi stabilizzarsi..e soprattutto a quelle settimane la pancia ogni giorno cambia, è normale..a volte è più sporgente altre sembra che neanche ci sia! A me è venuta subito fuori e poi si è stabilizzata..ora sono al sesto mese e la mia pancia è come quando ero al quarto mese praticamente, ma la mia bambina sta benissimo 😊 è normale per noi mamme essere in ansia e farsi paranoie ma stai tranquilla!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so veramente, ho fatto quel test era tutto ok ...... questi dolori mi sono incominciato in seguito a una giornata di forte stress che è stata venerdì scorso.... .ho tanta paura!!!! Sono nel panico più totale ....se chiamo la gine mi dirà stai tranquilla io intanto sono 5 gg che non dormo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me te ne saresti accorta... Io non so quali possono essere di preciso i problemi nel secondo trimestre ma quando un bambino si ferma all'improvviso come a volte succede nel primo trimestre è quasi sempre dovuto a problemi cromosomici cosa che con la tn o non so se hai fatto il dna fetale dovresti aver escluso... Mi sembra strano che alla sedicesima settimana si possa fermare così...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono così triste.....ma secondo voi se ho subito un aborto non avrei dovuto avere perdite ematiche,?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace davvero non so perché possa essere diminuita la pancia ma magari ti sei solo sgonfiata... Magari l'ansia ti ha fatto perdere un po' di peso e ti si è sgonfiata la pancia...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica tu di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stava bene,ho fatto la puntura di lentogest e domenica ho avuto solo un po di crampetti alla pancia....sn stata bn fino a lunedì poi ieri di nuovo questi dolori e la ginecologa mi ha detto di stare a riposo ma già lo ero .... vedendo le foto anche di 2 settimane fa confronto a oggi la pancia è molto meno tonda praticamente è quasi piatta invece alle foto di qualk gg fa era tanto evidente...sono molto preoccupata!!!!!
    La prox visita ce l ho il prox mercoledì
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche a me la pancia sembrava che ogni tanto aumentava e ogni tanto diminuiva, dipende anche come è posizionato il bimbo o magari anche noi un giorno siamo più gonfie e un giorno di meno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quando hai fatto la visita sabato scorso ti ha fatto anche un'ecografia? Se il piccolo stava bene sabato non c'è motivo perché non stia bene adesso... Quando farai un'altra visita?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera,
    Ho notato qst cambiamento da sabato scorso che ho avuto forti dolori ai reni e crampi alle ovaie....sempre sabato ho fatto una visita urgente e il gine mi ha detto che avevo avuto qlk contrazioni...ora sono molto preoccupata ieri sono stata uguale e mi ha detto di stare a riposo....vorrei solo sapere se il mio bimbo è tutto ok. Ho tanta paura
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, all'inizio della gravidanza l'aumento della pancia è dovuto soprattutto alla ritenzione di liquidi e agli ormoni. Con il passare delle settimane la situazione si stabilizza. Forse è per questo che non noti un pancione sempre enorme. Ovviamente parlane anche con il ginecologo ma non preoccuparti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione