- Matrimonio
- Community
Giulia
Padova, Padova · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
749
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra🙂. Dopo mesi di ricerca di un figlio avevamo accantonato l'idea di un bambino e ci eravamo dedicati all'organizzazione del nostro...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1604 giorni faCiao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non è proprio in programma e vorrei essere il più...
1604 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM