Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Gravidanza extrauterina

Federica, il 21 Marzo 2020 alle 20:36 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze...oggi ho un dolore forte alla parte dx dell'addome!!! Sensazione di puntura o fitte e la mia pancia è tanto gonfia!.....sono alla 15+6....ho paura su alcuni forum ho letto che questo è anche un sintomo della gravidanza extrauterina!!! Qualcuna di voi ha esperienza??? Potrebbe essere possibile che a qst settimana mi venga diagnosticata??? Sono preoccupata

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Marzo 2020 alle 22:50
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊 e poi mi raccomando tanto riposo 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok,perfetto....a me lo prescrisse a causa dei dolori ai reni...farò meglio a prenderlo anche io..grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pronto soccorso mi avevano prescritto lo spasmex per 10 giorni e di bere l'acqua Sant'Anna perchè aveva poco residuo.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io effettivamente è da più di una settimana che vivo una situazione di forte stress...ti ricordi cosa prendev?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se fosse stata una gravidanza extrauterina dovrebbe già esserti stata diagnosticata...potrebbe piuttosto essere un po' di rigidità addominale oppure dei reni....a me è successo quando ero a 5 mesi post forte stress avevo avuto forti dolori ed al pronto soccorso mi hanno trovato che avevo i reni un po' in "tensione" mi hanno dato un farmaco per 10 giorni cambiato acqua ed è passato tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente a 15 settimane non penso proprio possa essere una gravidanza extrauterina!! Te ne accorgi alle prime settimane... Se il bimbo si era impiantato in utero non può essersi spostato!! La cosa più probabile è che visto che l'utero sta aumentando di volume e di conseguenza gli organi dell'addome si spostano ci sta che qualcosa prema da qualche parte e provochi il dolore che senti... Molto probabilmente è l'intestino che si è messo in un modo che ora ti dà fastidio ma vedrai che tra un po' passerà...

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arie e cosa è questo dolore che sento!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, una gravidanza extrauterina nella tuba non penso possa essere possibile, non saresti mai arrivata a 15 settimane.. stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei a 15 settimane, presumo che tu abbia fatto almeno una prima ecografia. Se dall'ecografia la gravidanza è in utero non credo tu possa avere sospetti di una extrauterina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione