Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Borgo ducale esperienza

Federica, il 17 Marzo 2022 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao spose,qualcuna di voi si è sposata a Borgo Ducale??? Mi potete raccontare la vostra esperienza???

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 18 Marzo 2022 alle 11:10
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, non avevo capito 😅 dai, dai che si fa tutto! 💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo la torta noo a zero ho solo scelto l abito
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 quindi vi hanno fatto scegliere anche la torta! Quella pensavo sarebbe venuta dopo, meglio così! Almeno ci togliamo il pensiero, visto che ci sono ancora 1000 cose a cui pensare! A che punto sei con i preparativi? Ti sposi di sera? Io sto contando i giorni 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Degustazione è stata nella sala...3 primi 3 dolci e dessert poi stava un tenore che noi abbiamo bloccato x la chiesa...xo prima ti facevano vedere gli allestimenti dei tavoli che noi abbiamo visto dopo perché siamo arrivati come al solito in ritardo 🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora, se il cibo ti è piaciuto e anche loro, io ti direi di stare tranquilla! Credo sia normale farsi prendere dai dubbi quando il momento si avvicina 😂 ti posso chiedere come si è svolta la degustazione? L'avremmo dovuta fare anche noi a dicembre ma poi, il giorno prima, 40ena ☹️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo già fatta, si anche a me mi è tanto piaciuta la location e sinceramente anche la proprietaria è stata molto gentile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su TripAdvisor? Ne ho lette almeno una decina, tutte relative allo stesso matrimonio! Non so cosa sia successo in quell'occasione, sinceramente, ma vedo come la location si sta relazionando con noi e mi sembrano molto professionali e mi danno sicurezza. Hai già fatto la degustazione a dicembre o la farai tra un mese, come noi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il primo agosto, solo che ho letto delle brutte recensioni
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Io mi sposerò a Borgo Ducale il 5 agosto, non posso ancora darti un feedback completo perché non ci sono mai stata (ad un evento) e faremo la degustazione per la scelta del menù tra un mese. Posso dirti, però, che chi ci è stato ha mangiato bene e il posto è meraviglioso! Curano tanto gli allestimenti seguendo i tuoi gusti, noi appena ci abbiamo messo piede non abbiamo avuto dubbi... È la location per noi! Faremo anche il rito civile ufficiale direttamente lì in un magnifico giardino! Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi sono sposata li ma ne ho sentito parlare male sia per il cibo che un termine di servizio. 🤔 non ti so dire altro purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione