- Matrimonio
- Community
Paola
Nardò, Lecce · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
I miei fornitori
8
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
72Ciao Sposine! Non ho proprio idea, mi consigliate qualche canzone per il ballo con il mio papà 💖 grazie mille!!!
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?

Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
996 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1003 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione