Nardò, Lecce · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
72Ciao Sposine! Non ho proprio idea, mi consigliate qualche canzone per il ballo con il mio papà 💖 grazie mille!!!
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, a noi mancano 77 giorni e non abbiamo ancora prenotato il viaggio.. Siamo davvero molto confusi.. Ci dite dove andate voi e più o meno il vostro budget?
Ciao ragazze sto girando qui da me in vari negozi, ma non trovo da nessuna parte un paio di scarpe che a me piacciono! E sto davvero impazzendo. Conoscete qualche sito internet dove potrei guardare?...
Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio??
Salve brides un consiglio, sono una sposa di agosto... E come da titolo ho un dubbio su che scarpa indossare: ero indirizzata per quella chiusa perché la trovo più elegante del sandalo aperto. Voi che...
Ciao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto 😭 Ci sposiamo il 5 agosto con rito civile ufficiale in location, celebrerà il matrimonio un nostro carissimo amico 🥰 ora.. non so da dove cominciare a costruire il...
Ciao tesori🌺 mi fate vedere i vostri makeup? Io sono ancora mooolto indecisa ...
Ciao a tutte, Come animazione oltre alla musica inserite altro nel vostro matrimonio?
Ragazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze avete un tema per il vostro matrimonio ☺️? Che colori avete scelto ?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ciao spose,qualcuna di voi si è sposata a Borgo Ducale??? Mi potete raccontare la vostra esperienza???
Scarpa di ricambio
Perché hai scelto ""?
Chi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Volevo chiedere a chi li avrà il giorno del matrimonio: che quotazione vi hanno fatto per open bar e/o angolo cubano?
Ciao ragazze, ho una domanda sulle fedi! Quanto tempo prima sarebbe bene prenderle? E i tempi da cosa possono dipendere? Incisione, tipo di oro?Grazie mille ☺️
Ciao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Su quale sito posso guardare per ordinare le partecipazioni? Se le avete ordinate mi fate vedere le vostre?
Buongiorno sposi di agosto, come stanno andando i preparativi? Avete già scelto le bomboniere? Noi le prenoteremo il mese prossimo e per i confetti inizierò a fare i sacchettini a luglio, voi invece?...
Ciao a tutte, Super preoccupata per la guerra.. 😞 Vi sposate comunque quest'anno nonostante la situazione mondiale difficile e incerta? Che ne pensate?
È arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A)...
Perché hai scelto ""?
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni ti matrimonio? A me per una partecipazione compresa di busta ha chiesto 4,50, e se sopra la busta voglio le iniziali 1 , 50 in più...
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Fotografi garanzie ANFM