San Floriano del Collio, Gorizia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è stato il capitolo più incantevole della mia vita. Abbiamo scelto di celebrare la cerimonia in un castello medievale, nel giardino che si affacciava...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
13
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
34
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so,...

Buongiorno! Sono in totale crisi per quanto riguarda bomboniera testimoni. Abbiamo un uomo e una donna(non sono una coppia) io pensavo a qualcosa di personale, che rimanesse come ricordo, ma tipo...

Buona sera a tutte. Consigli viaggio di nozze low cost per metà settembre/fine settembre? Il nostro budget è non più di 4 mila euro. Grazie ❤️ Siamo in crisi e non vogliamo rinunciare al nostro...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
504 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Lory
504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
504 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione