Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1367 giorni faCiao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà ugualmente divertente?
Ho creato un post
1443 giorni faCiao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che sicuramente non verranno tutti e mi chiedevo secondo la...
Ho creato un post
1492 giorni faCiao spose,qualcuna di voi si è sposata a Borgo Ducale??? Mi potete raccontare la vostra esperienza???
Ho creato un post
1507 giorni faRagazzeeee,dove posso vedere x auto d'epoca per il matrimonio in Puglia???
Ho creato un post
1515 giorni faCiao ragazze, mi potete dire qualche sito online per ordinare le mie partecipazioni?
Ho creato un post
1552 giorni faRagazze mi consigliate una truccatrice x il matrimonio zona manduria?
Ho creato un post
1560 giorni faCiao ragazze aiuto..mio figlio di 16 mesi e mezzo non vuole masticare mangia solo liquido e se gli do anche un pezzettino piccolo di zucchina fa che si affoga....qualcuna dinvoi ha esperienza??‽ help me
Ho creato un post
1615 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposata a Borgo Ducale???? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1617 giorni faSposeee help me! Mi indicata qualche fotografo e musicista sia livello che dj nella zona di manduria e vicinanze????
Ho creato un post
1627 giorni faCiao ragazze mi potete consigliare qualche ristorante in Puglia per festeggiare il mio matrimonio????
Ho creato un post
2068 giorni faCiao mamma, mi sapreste dire in cosa consiste il pre ricovero al Perrino di Brindisi??? E.quando si iniziano a fare i tracciati?
Ho creato un post
2075 giorni faRagazze aiutatemi sono molto preoccupata!!! Come funziona con i gruppi sanguigni ??? Io sono 0 positivo mio marito 0 negativo. Leggevo su internet che ci stavano delle complicanza x il bambino...la.mia ginecologa non mi ha mai parlato di nnt!Voi...
Ho creato un post
2084 giorni faRagazze ho un altro dubbio,....praticamente ieri ho fatto la visita e la mia ginecologa mi ha detto che il bambino è lungo circa 40.cm....mi chiedevo ma non è corto all'epoca che sto??? Voi che dite?
Ho creato un post
2084 giorni faCiao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di sospenderla senza neanche continuare la.cura con...
Ho creato un post
2105 giorni faMamme buonasera, sono in paranoia. Mi è capitata per la fame di mangiare un pessetto di anguria e quando l'ho messo in bocca mi sono accorta che era avariata! Sapeva acidugnola. Secondo voi ho preso qualche intossicazione tipo la listeria toxo????...
Ho creato un post
2109 giorni faCiao ragazze,ho bisogno di.un vostro parere! Sono alle 31+4 settimana di gravidanza, e non sento tanto il mio bambino muoversi, anzi i suoi movimenti sono molto deboli, io non ho mai visto o mai ricevuto un colpo forte dal.mio bambino! Tutto ciò mi...
Fotografi garanzie ANFM