Credo sia assolutamente inutile sbirciare il meteo così tanto tempo prima.. sotto data sicuramente lo farò perché sono ansiosa ma onestamente mi preoccupa molto di + il covid che un po' di pioggia
Ho già abbastanza fonti di ansia, non ho motivo di aggiungerne altre. E poi credo che un mese di distanza sia veramente troppo, impossibile che sia accurato.
Più che il meteo, ho dato un'occhiata alle statistiche degli anni scorsi (12 giorni a casa col Covid mi dovevo pur inventare qualcosa!) e la considerazione è sempre la stessa, c'è un'oscillazione di 10° da un anno all'altro e un meteo davvero ballerino giorno per giorno. Come viene ce la prendiamo! (Sperando sempre nel matrimonio in giardino)
Visualizza messaggio citato
Ti dirò .. ora che la prima parte e’ andata .. no😂!!! Avevo molta più ansia e stress prima !!!!!Anzi posso dirti che la felicità e l’emoZiome di quel giorno sarà talmente grande che anche se dovesse scendere il diluvio non mi importerebbe 🤩🤩🤩 vedrai ! 🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
No ma non lo sto guardando...era una curiosità!!! Aaaaa sabato ti sposiiooii😱 ma già posso farti gli auguri perché ho visto che il primo step è andato...emozionata?