Daniela
Sposa Precisa Giugno 2022 Enna

Aspirapolvere

Daniela, il 2 Settembre 2021 alle 11:08 Pubblicato in Vivere Insieme 1 58
Salvato
Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio)
Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e a confronto al folletto non è per nulla potente, anzi ..

Dyson v15

50%

165 voti

Folletto

38%

124 voti

Altro…cosa?

11%

37 voti

58 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 20 Ottobre 2021 alle 16:57
  • Angelica
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala

Ciao, guarda io ho la Dyson e non mi trovo affatto male in piccoli spazzi, mia suocera da sempre ha il folletto e me lo ha consigliato vivamente. Due mesi fà sono andata in una fiera per la casa con il mio compagno mia sorella e suo marito e loro hanno deciso di acquistarlo, io l'ho provato e l'ho trovato davvero ottimale, sia perchè ha davvero moltissime testine differenti sia perchè ha il lava pavimenti incorporato all'aspirazione e se hai un bimbo che inizia a gattonare diciamo che secondo me è molto comodo.

Poi ripeto per aspirazione sono comodi entrambi, ma quando dall'appartamento in cui convivo oggi mi sposterò alla casa penso sicuramente che opterò per il folletto.

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho entrambi,sia Dyson che Folletto. Per passare velocemente e quotidianamente uso il Dyson mentre per la pulizia settimanale più approfondita uso il folletto...aspira nettamente di più il folletto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala

Altro - rowenta

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Da una che ha Dyson ti consiglio Folletto Smiley smile
    Dyson è pratico ma mia mamma ha Folletto ed è tutta un altra storia Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2022 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Aspirapolvere ad acqua.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    Concordo con te!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    Folletto tutta la vita!!! Io ce l avevo a casa di mia madre e ce l ho anche nella mia casa nuova! Innanzitutto sono indistruttibili…mia madre ne ha una da 30 anni e qualche anno fa ha comprato la nuova. Ma la “vecchia” continua ad usarla xke funziona ancora. Io con la mia mi trovo benissimo…è 🔝
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    Non sono paragonabili… folletto è Ferrari , dyson è city car
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trieste
    Isabel ·
    • Segnala
    Secondo me la Dyson è il top!! 🤩🤩🤩tenor.gif

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala

Io la uso ed è molto comoda.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Mia madre ha la folletto ed è fantastica, ma io per comodità opterei per il senza fili

• Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Genova
    Marcella ·
    • Segnala

Ho il roomba, ho un'aspirapolvere senza fili ma non è dyson, ma il migliore per me rimane sempre il bidone aspiratutto, scomodo da portare dietro ma economico (50/60 euro) e non devo passare e ripassare negli stessi punti più volte guadagnandoci ti tempo... se non sto attenta aspira qualsiasi cosa (anche le mollette per il bucato).

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao io ho una rowenta! Che fa sia da aspirapolvere che 100 gradi 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Io ho comprato il folletto con tutti gli accessori! e mi trovo benissimo!!! la miglior spesa mai fatta!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho Dyson mi trovo molto bene ..però me lo ha regalato mia suocera..se non fosse per lei non credo lo avrei mai comparto..il costo è un po’ eccessivo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Ottobre 2022 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    Tutta la vita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ho la folletto e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Scusa mi sono sbagliata Dreami t30 è un fac simile al Dyson. Lo sto usando da circa un mese e per ora sono soddisfatta.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Dreami V12 è simile al Dyson ma costa molto di meno. Io l'ho preso su Amazon.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala

Io comprerei il Folletto, è super potente e mi trovo benissimo, anche se ha il filo purtroppo, ma comunque abbastanza lungo da consentirmi di aspirare 2 stanze adiacenti senza dover cambiare la presa.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    Dyson insuperabile!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Settembre 2021 Vercelli
    Giovanni ·
    • Segnala
    Solo perché io non voglio proprio sentire parlare di FOLLETTO qualsiasi marca anche coreana ma non il folletto. Chi lo vende ? Dove lo trovi ? E poi quando vedi il negozio sembra un festival della BIRRA all’October Fest a Monaco di Baviera ! Il folletto mi fa paura ! Mi fa ritornare indietro alle persecuzioni materne della sveglia obbligata anche di Sabato mattina prima delle 8.00! Pena saltare la colazione ed aiutare in cucina e in casa a fare pulizie inutili ! Tutto ma non il FOLLETTO !
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    Avendo sia Dyson che folletto direi assolutamente folletto!! Aspira decisamente di più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Ferrara
    Lara ·
    • Segnala
    Scopa elettrica Rowenta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Pratico e più economico del Folletto
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Dyson, più pratica e leggera.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ne ho una ariete
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Maggio 2022 Trapani
    Davide ·
    • Segnala

Folletto tutta la vita

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Io sto usando la tineco... Costa la metà e da prestazioni pari se non meglio del dayson.
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Avevo ed ho ancora il folletto ma il dyson è tutta un'altra storia..
    • Rispondi
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Attualmente, vista la casa piccola, andiamo solo di robot roomba, su 60 mq di casa è molto pratico. Quando ci trasferiremo a casa nuova avremo inizialmente 85 mq da pulire finché non sarà agibile il piano interrato, quindi probabilmente ci toccherà acquistare qualche aspirapolvere decente per le parti più difficili da raggiungere, se trovo l'offerta giusta mi piacerebbe optare per il Dyson visto che ne sento parlare come se fosse il salvatore della casa, ma costa un rene e mezzo, ci dovremo pensare un po' su o trovare una alternativa simile senza cavo 😅 magari all'inizio ci arrangeremo col roomba (che è comunque un'ottima macchina, anche se per 85 mq toccherà usarlo a più riprese, cosa che tra l'altro già facciamo perché con i gatti per casa ci tocca chiuderli da una parte se no Kuma si stende a terra per farsi coccolare dal robot con la spazzolina rotante 😂).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇