- Matrimonio
- Community
Alessandra

Sanremo, Imperia · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
136
Per chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha portato il proprio cane al matrimonio? Che esperienza ha avuto. Io ho un cagnolino piccolo che è molto legato a me che sono la sposa e sono preoccupata che possa fare...

Buongiorno future spose.. Noi ci sposeremo il 18 giugno alle 11.30 ad ogni invitato è stato indicato di non indossare il nero,il rosso, il bianco e il rosa. Ci sono altre indicazioni da dare come è...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?

Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faBuona sera, stavo pensavo a quando togliere il velo… siccome sono anni che non vado ad un matrimonio stavo pensando ma il velo quando va tolto? Dopo la chiesa andremo a fare delle foto vicino al mare e quindi credo che li il velo lo terrò ancora per...

Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
686 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione