Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino

Cani al matrimonio

Myriam, il 21 Aprile 2023 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha portato il proprio cane al matrimonio? Che esperienza ha avuto.
Io ho un cagnolino piccolo che è molto legato a me che sono la sposa e sono preoccupata che possa fare un po’ di storie perché vuole stare sempre con me. Grazie a tutti

26 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Aprile 2023 alle 15:22
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, credo che sia la soluzione migliore Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto alla fine ho optato per lasciarlo a casa perche sarebbe solamente stress ulteriore
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi siamo vicinissimi a casa per cui sicuramente, anche solo per fare delle foto lo porteremo Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche la mia famiglia ha un cagnolino piccolo molto legato a noi, però quel giorno non lo porteremo per evitargli stress inutili... Starà con noi fino alle 15:30 con noi e poi i miei genitori rientreranno per dargli mangiare e lo rivedremo la sera una volta finito il tutto... Fidati se non sono abituati al caos, meglio lasciarli a casa tranquilli Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non lo porteremo evitandogli questo stress e lasciandolo tranquillo. Vedremo se prendere una dog sitter per quel giorno o lasciarlo a qualcuno di fiducia.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi la porteremo con noi
    Abbiamo preso una wedding dog Sitter Lei è attaccata ad entrambi quindi magari appena ci vede va un po’ in euforia ma siamo tranquilli perché è in buone mani
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wedding dog Sitter..
    C'è anche qui su matrimonio.com o li trovi anche su Instagram e facebook..insomma un po' ovunque...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Posso chiederti il nome per favore?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo 4 gatte ( tra una settimana 5) e quindi non possiamo portarle ma avessimo un cane lo porterei,magari chiedi un aiuto nella gestione quel giorno a qualche amica. i nostri invitati con cagnolini piccoli li porteranno😉

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta 😁😁
    Lo smoking l’ho preso su Amazon e visto che io mi sono messa con il mio FM che avevo già il cane gli ho fatto fare una targhetta in legno su etsy con scritto “l’ho amata prima io” 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per stare tranquilli abbiamo ingaggiato wedding dog Sitter...un po' costoso ma ne vale la pena, sarà lì con noi,ma super controllato e cioccolato da chi pensa prima al suo bene. Valuta l'idea! Ciaoooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea del nome su tableau replicherò sicuramente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Anche io ho una barboncina piccolissima , che non posso lasciare a nessuno perché è ansiosa e stare con altre persone ( anche se le conosce ) la fa star malissimo a tal punto da tremare e farsi venire attacchi di panico . Di lasciarla sola a casa non me la sento , lei è parte di noi e della nostra vita .
    Entrerà in chiesa con il mio fm , la porteremo con noi durante le foto . In chiesa starà nel suo trasportino rivolto verso di noi in prima fila in modo tale che possa guardarci e stare tranquilla . Al ristorante starà con noi e se la musica le darà fastidio , il ristorante ci ha lasciato una stanza tutta per noi dover poter far stare lei con il suo box e i suoi giochini e di tanto in tanto andiamo noi a tranquillizzarla .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo alle 15 e lei sarà con noi dalle 13 fino a fine matrimonio. Verrà con la sua auto, gli farà fare un giro mentre saremo in chiesa perché purtroppo non lo fanno entrare e verrà con noi a fare le foto.
    Al ristorante (ripeto pesa 2kg) nonostante lei voglia tenerselo in braccio 😂 avrà a disposizione la sua borsetta e un passeggino per cani che avevamo già.
    Ovviamente lei alla cena alternerà momenti in vuoi lo porterà a passeggiare e poi sono tutte persone che lui già conosce. Avrà il suo smoking ma che a una certa Glielo tolgo,le sue ciotole e c’è anche il suo nome sul tableau. Poi quella mattina conto di portarlo fuori presto per farlo un po’ sfogare
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2024 e ho un lagotto di due anni…
    Ho chiesto alla mia migliore amica, che sarà una delle mie damigelle e che è una grande amante dei cani e con lui va molto d’accordo, se ha voglia di accompagnarlo per la consegna delle fedi…se me lo permetteranno, vorrei che fosse proprio il mio cane a portarle.
    Alla fine della cerimonia faremo sicuramente qualche foto con lui e basta, l’idea è comunque più quella di prendere una dog Sitter che lo porti poi a casa con sè finita la cerimonia, così da non doverlo far stare in ballo tutto il giorno, si stuferebbe e inizierebbe a saltare addosso a tutti.Andremo poi a prenderlo dalla dog Sitter il giorno dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Come ha organizzato la gestione?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo un post su Instagram e su whatsapp e alla fine una ragazza che viene a yoga con me si è proposta. C’è da dire che ho un simil chihuahua molto buono quindi poco impegnativo ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come hai trovato questa persona?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un bassottino ma per il suo benessere lo lascerò a casa di mia mamma che ha una cagnolona… Sono molto legati e so che starà sicuramente più tranquillo li 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà con me perché è parte integrante è fondamentale della famiglia e ho preso una ragazza che si occuperà solo di lui ☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io la mia la lascerò da sola a casa è abituata 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai perfettamente ragione. Erano gli stessi dubbi che avevo io.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho un cane di piccola taglia ha 12 anni ed è cresciuto con me da quando era piccolino! Penso solo che farò qualche foto con lui che poi non lo vedrò più, e poi resterà a casa perché non gli vorrei causare confusione e voglio che stia tranquillo anche lui in questo giorno anche perché a sempre 12 anni!
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella tua stessa situazione, lasciarla libera nel parco sarebbe impensabile perché enorme, si spaventerebbe con tutta la gente che non conosce, in più vedendo me e fm vorrebbe stare solo con noi. Morale della favola, a grande dispiacere non ci sarà. Non averla nelle foto mi piange il cuore ma so che per lei sarebbe uno stress continuo, prima la gente in casa sua (abbaierebbe a fotografi, mua e parrucchiera), in chiesa non potrebbe entrare e dovrebbe stare con qualcuno fuori, in location si perderebbe da tanto è piccola. Per un egoismo mio (averla con me nelle foto) preferisco rinunciare e lasciarla in un contesto dove è abituata a stare, per lei sarà un giorno come un altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione