Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Spose 27 giugno la Spezia

Rossella, il 11 Marzo 2020 alle 19:55 Pubblicato in Nozze Liguria 0 7
Buonasera ragazze chi come noi si sposa il 27.06. 2020 a la Spezia?



Come state vivendo questi momenti? Avete paura di eventuali rinvii.. Io cerco di essere positiva, anche i fornitori lo sono, ma la paura inizia a prendere il sopravvento!! Voi come state? ❤️ Vi abbraccio!

7 Risposte

Ultime attività da Angie, il 28 Gennaio 2021 alle 12:15
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie siete splendidi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho ancora le foto ufficiali ma posso mandarti quelle fatte dalla fioraia per gli interni e quelle dagli invitati per esterno, essendo anche albergo io e i miei genitori e sorella abbiamo dormito li e la mattina mi sono preparata in camera, mi sono sposata nella chiesetta in pineta li sempre a rocchetta. comunque ecco le foto che ho disponibili Smiley heart

    trovi comunque la location qui ha altre foto con vari allestimenti! ti lascio il link

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/hotel-ristorante-cuccaro-club--e134719

    Spose 27 giugno la Spezia 1


    Spose 27 giugno la Spezia 2



    Spose 27 giugno la Spezia 3

    Spose 27 giugno la Spezia 4

    Spose 27 giugno la Spezia 5

    Spose 27 giugno la Spezia 6

    Spose 27 giugno la Spezia 7

    Spose 27 giugno la Spezia 8

    Spose 27 giugno la Spezia 9

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni, grazie dell' infoazione, loro ad esempio non li avevo sentiti. Purtroppo essendo fresco vorrei prediligere location con ampli spazzi interni a giardino, piscina e ambienti nn riscaldati come castelli...poi se la giornata lo permetterà ben venga ma meglio partire organizzati al meglio. Hai qlke scatto posso curiosare?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao angie, io mi sono sposata a settembre 2020 alla fine. Causa covid abbiamo rimandato da giugno a settembre.
    Per la location ristorante puoi iniziare consultando matrimonio.com tutto dipende da dove ti sposi se in chiesa o in comune e dove.
    Poi da lì vedi le location nelle vicinanze se hanno disponibilità di prenotazione! Comunque io mi sono sposata al Cuccaro club rocchetta di vara, un menù con buffet servito, antipasto due primi e un secondo 75 euro a persona! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in ottobre ma nn ho una minima idea x la location ristorante mi accodo nei vari gruppi locali se qlk1 mi potesse aiutare, che location avete scelto che costi vi hanno sparato catering o ristorante? Help
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO ROSSELLA...ANCH'IO SPOSA A LA SPEZIA, MA A SETTEMBRE. PERò HO PAURA COMUNQUE

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, Smiley smile

    mi dispiace davvero tantissimo per tutto ciò che sta passando. Dobbiamo attendere fiduciose il 3 aprile ed essere positive.

    Ti lascio anche questo topic in cui potrai confrontarti con le coppie che si sposeranno il tuo stesso giorno:

    Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2020 - La Spezia

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione