'La Spezia', La Spezia · Da Ottobre 2018
Sono una sposa precisa, determinata e organizzata. Adoro avere la situazione sotto controllo. Ho 27 anni e sogno il giorno del mio matrimonio fin da... Visualizza altro
Sono una sposa precisa, determinata e organizzata. Adoro avere la situazione sotto controllo. Ho 27 anni e sogno il giorno del mio matrimonio fin da quando ero piccolina!
- Super Sposa
- 2.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace...
Buonasera ragazze chi come noi si sposa il 27.06. 2020 a la Spezia? Come state vivendo questi momenti? Avete paura di eventuali rinvii.. Io cerco di essere positiva, anche i fornitori lo sono, ma la...
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Rossella e dal 27.06 ho opzionato il 18 settembre. Ci sposiamo a Riccò del golfo un paesino in provincia di la Spezia. Qualcuna di voi ha opzionato una data per l'anno...
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
-31 Ragazze sono così emozionata non vediamo l’ora, anche perché ogni giorno è sacro ansia ansia per questi decreti che ne escono a bizzeffe , ma siamo fiduciosi! 😍
OGGI è IL 12/08...IL 12/09 SARò UNA SPOSA...HO TANTISSIMA ANSIA. LA MIA PAURA NON è CHE AUMENTINO I CONTAGI E CI RICHIUDANO. LA MIA PIù GRANDE PAURA è ENTRARE IN CONTATTO AD ESEMPIO AL LAVORO CON UN...
Buongiorno ragazze…… o meglio sposine…..essendo oggi sabato..volevo aprire un topic leggero adatto alla giornata…..non parla di matrimonio ma piu una sorta di giochino.. spero che partecipiate...
Ultimissima domanda del nostro Temptation Wedding! 🔥 Vi fidate ciecamente della vostra dolce metà o avete dubitato qualche volta? Svelatecelo nei commenti! Vi piacciono i nostri test? Non perdetevi...
Vi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondete sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: Avete mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire il vostro partner?...
Vi stiamo mettendo o no alla prova con questo simpatico gioco? 🍎 A questa domanda sono certa che avrete molto da scrivere perché in molte occasioni la situazione di cui parliamo ha provocato...
Continua il nostro Temptation Wedding! Parliamo ora di addio al nubilato o celibato: vi preoccupa quello della vostra dolce metà? Pensate che amici e amiche possano esagerare nell'organizzazione?...
Parliamo di un argomento delicato e che spesso infastidisce: gli ex! Durante il periodo di quarantena, che ha dato modo a molta gente di riflettere, c'è stato un vostro ex che si è fatto vivo? 😯...
Vi sta piacendo il nostro test "Temptation Weddind"? Ecco la situazione: sei a cena o stai camminando con fm e vedi una persona davvero molto attraente. Che cosa fai? A - Gli occhi sono fatti per...
Vi sta piacendo il nostro test sulle tentazioni? Passiamo alla prossima domanda: come reagite alle avance di un'altra persona? Indifferenza assoluta o vi comunque fa piacere? Svelatecelo nei...
Continuate con il Temptation Wedding di Matrimonio.com! Parliamo di uscite con gli amici uscite più da soli o in gruppo? Diteci se vi infastidisce quando la vostra dolce metà esce con gli amici senza...
Siamo arrivati alla quarta tentazione! 🍎 Siate sinceri.... in fondo non vi legge nessuno! 😛 Domanda a brucia pelo: avete mai provato interesse per un'altra persona? *** Continua con 👉 Ti infastidisce...
Vi state mettendo alla prova con il nostro Temptation Wedding? Ora vogliamo sapere se vi è capitato di usare lo smartphone della vostra dolce metà... E ne avete approfittato per dare una sbirciatina!...
Mettete alla prova il vostro amore con il Temptation Wedding di Matrimonio.com 🔥 Parliamo di un sentimento presente nella maggior parte delle coppie: la gelosia! Tra di voi chi è più geloso?...
"L'amore è bello se non è litigarello". Vi sentite più o meno identificate in questa frase? Questa settimana vogliamo mettervi alla prova e parlare della vostra relazione di coppia e delle tentazioni...
Ciao a tutte sposine come state? Putroppo ultimamente vivo di alti e bassi, dovevamo sposarci quest'anno (27.06.2020)ma abbiamo rimandato all'anno prossimo (27.05.2021). Inizialmente mi sentivo...
Sono e siamo stati tristi, affranti e dispiaciuti ma oggi mi sono svegliata con il cuore leggero e l'anima in pace❤️. Temevo di non riuscire ad essere serena e invece abbiamo deciso di festeggiare per...
Ciao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
Perché hai scelto ""?
Quale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che avete fatto o farete il giorno del vostro NON matrimonio?! Noi abbiamo pensato di scappare via 3 giorni ahahah partiremo dal 27 al 29 giugno e andremo con la nostra moto sul gran...
Ciao ragazze!! Mi aiutate? Ci sposiamo il 26/09 e ovviamente non sappiamo se si potra ballare ecc ecc, vorrei quindi un piano B per far divertire gli ospiti e non farla finire come una classica cena....
L'ultima domanda che non poteva mancare sugli invitati è quella in cui si parla della fine della festa! Diteci, tra queste 3 opzioni, quello che non vorreste mai alle vostre nozze: A - Invitato che...
Il ricevimento giunge al termine e state consegnando le bomboniere. Che tipo di invitati proprio non vorreste in questo momento?👎🏻 A - Quelli che si dimenticano e lasciano la bomboniera B - Quelli...
Quali comportamenti dei partecipanti non vorresti vedere alle tue nozze? Parliamo ora delle ospiti donne e del momento tanto atteso del lancio del bouquet! Quale invitata non vorreste vedere?...
Fotografi garanzie ANFM