Ciao a tutte sposine come state?
Putroppo ultimamente vivo di alti e bassi, dovevamo sposarci quest'anno (27.06.2020)ma abbiamo rimandato all'anno prossimo (27.05.2021).
Inizialmente mi sentivo tranquilla e serena, per essere aiutata con lo spostamento e organizzazione della giornata abbiamo assunto una wedding planner, che coordinerà la giornata! Fatto piccoli miglioramenti e rinnovato quello che per noi era diventato un matrimonio malinconico e non più desiderato (specialmente da me). Da una settimana però mi è tornata la paura per le cose che si sentono, non mi sento più sicura del mese e data scelta. Ho paura di un aumento dei contagi o ben peggio un secondo lockdown, in poche parole non mi sento tranquilla! Di conseguenza la voglia di parlare o pensare al matrimonio è di nuovo scesa, vedo entusiasmo dagli altri ma io non sento niente, Non più, la paura di rivivere l'incubo e l' incertezza non mi fa sperare in niente di buono.. 😭 Sono l'unica? Chi come me? Mi sono promessa che fino alla fine non mi proiettero' sul matrimonio.. Ci penserò una 20ina di giorni prima... ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM