Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Dieta

Patty, il 10 Giugno 2020 alle 15:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Chi di voi è a dieta?

Io mi sposo tra un anno e il 15 ho appuntamento con la nutrizionista... devo perdere una decina di kg ma soprattutto voglio migliorare la mia alimentazione e imparare a mangiare in modo corretto per stare meglio e non riprendere peso dopo la dieta...
Qualcun'altra è a dieta/sta per iniziare questo percorso?

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Giugno 2020 alle 07:34
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto per un anno, oltre a perdere i kg in eccesso, la mia pelle e' migliorata tantissimo, la cellulite diminuita, e la digestione mooooolto meglio!

Affidati ad un professionista e vedrai che sarai contenta dei risultati

• Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee! Vedrai che sarà così anche per te! ❤️❤️❤️ Comunque hai molto tempo per raggiungere i tuoi obiettivi! Ce la farai di sicuro! 💪💪💪
    • Rispondi
  • P
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo in tante ad aver scelto di iniziare il percorso per perdere peso almeno un annetto prima...senza dubbio è la scelta migliore per dimagrire con calma e in modo salutare Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, hai fatto benissimo! Anch'io come tante ho preso qualche kg in quarantena 😅 adesso ho smesso di fare dolci e ricominciato palestra 💪 nn ho tanti kg da perdere ma vorrei sentirmi meglio 😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere 5 kg, oggi sto al terzo giorno di dieta e ho perso 800 gr, sto mangiando sano, per lo più carne bianca e verdure, pesce arrosto, insalatone, farro... Il pomeriggio o la sera tardi tampono la fame con lo yogurt, poi bevo tanta acqua, però credo molto nella sana alimentazione
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 👍✌️manca un anno e voglio perdere qualche kg ripreso in quarantena 😅🙏🙏🙏spero di farcela
    • Rispondi
  • P
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice che tu abbia trovato un modo per stare e sentirti meglio... vedrai che questo percorso ti darà tante soddisfazioni❤ ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo esattamente tra un anno.
    Sono a dieta da circa un mese costringendomi a fare esercizio ogni giorno.
    Essendo medico non mi segue una nutrizionista ma calibro la mia dieta in base alla bioimpedenzietria mensile.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sonooooo!!!! Iniziato lunedì, mi ci sto trovando benissimo, la nutrizionista da cui sono andata è carinissima e mi ha messo davvero a mio agio. Premetto che ho un disturbo alimentare e che è possibile che mi affianchino uno psicolgo se non riesco a perdere peso solo grazie alla nutrizionista. Detto questo non volevo andarci per nessun motivo perché sapevo cosa c'era di sbagliato nella mia alimentazione e mi ostinavo a voler fare da sola continuando a peggiorare la mia situazione.... Invece in questi pochi giorni sono molto migliorata, e mi sento davvero meglio, sono più allegra ed energica, e davvero soddisfatta di me stessa... A volte farsi aiutare è la soluzione migliore ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho iniziato, perché ho scelto l'abito un anno prima del matrimonio e mi hanno consigliato di non modificare troppo il mio peso, in quanto sarà cucito su misura. Però ho ripreso la palestra da una settimana e fra 3 mesi circa mi sposo 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono messa a dieta! Durante la quarantena ho esagerato con alcuni cibi e con il vino, quindi ora devo rimettermi in riga! In realtà più che dieta è un mangiare sano, quindi ho eliminato l’alcool, i cibi troppo salati ed i dolci.. due volte a settimana mi concedo qualcosa, ma altrimenti cerco di non mangiare più schifezze!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente ho iniziato con la nutrizionista il 29 maggio! Il mio è un percorso di rieducazione alimentare ma credimi i risultati e i benefici si vedono sin da subito!
    Congratulazioni per la scelta vedrai andrà tutto bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, non deve essere mai una cosa restrittiva, altrimenti ti esaurisci
    • Rispondi
  • P
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione, io lo vedo come un percorso non solo per perdere peso ma anche per stare meglio, fisicamente e psicologicamente (piacersi fa bene all'umore Smiley smile ) e per imparare come alimentarmi nel modo più corretto, sempre con lo scopo di migliorare a 360° la mia salute

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, chiamarla dieta è brutto, io direi meglio alimentazione corretta, la seguo da tempo, sono sempre seguita da una nutrizionista per cambiare di tanto in tanto le dosi, in base anche a come modifico lo stile di vita..
    Imparare a mangiare sano è importante. Fai bene a rivolgerti ad un nutrizionista.
    Inoltre capirai che il numero sulla bilancia è solo un numero.. Io preferisco fare affidamento sui cm, e sulle taglie dei vestiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione