- Matrimonio
- Community
Erica

Pontenure, Piacenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Qualche mese è passato, la data vera decisa era 20 giugno 2020 e quel dì abbiamo fatto una piccola cerimonia privata con le firme in comune, sposati finalmente! Poi, il dilemma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Samoa + Fiji
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
510Sono distrutta!! È da ieri pomeriggio ke fm non mi parla, io ho già litigato con mia mamma ma lui mi dice ke questa volta l'ha fatta troppo grossa, non l'ho mai visto kosì arrabbiato. Ora io sono in...

Ciao a tutte! In questi giorni stiamo valutando come fare per avere il nostro cane al matrimonio e ho un sacco di dubbi. Il nostro cane è molto buono, gli piace tanto la gente solo che a volte è un...

Ciao Community, questa domenica, 4 ottobre 2020 festeggiamo insieme la Giornata Mondiale degli animali, amici indispensabili anche alle nostre nozze. Chi di voi li porterà anche al matrimonio? O ha...

Le mie foto più recenti
36Attività

Ho partecipato al post di Paola
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faCiao Community! Sono curiosissima di sapere se avete scelto un tema per il vostro matrimonio, oppure no! Votate e diteci quale sarà o tra quali siete indecisi nei commenti! Sicuramente sarà di ispirazione a tanti altri futuri sposi! © Alessia...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione