Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore

Flavia, il 4 Ottobre 2020 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao Community,

questa domenica, 4 ottobre 2020 festeggiamo insieme la Giornata Mondiale degli animali, amici indispensabili anche alle nostre nozze.

Chi di voi li porterà anche al matrimonio? O ha scelto per loro un ruolo importante?

Vi lascio con alcuni bellissimi scatti dedicati a tutti gli amanti degli amici a 4 zampe! Smiley winking

Quale tra questi non potrà mancare nel vostro album di nozze? Smiley heart

a)

Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 1

b)

Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 2

c)


Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 3

d)

Postateci le vostre foto!


15 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 4 Ottobre 2020 alle 22:00
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due cagnoline dai miei genitori, sono due cocker spaniel Inglese e sono mamma e figlia. Però il giorno del mio matrimonio saranno dalla dog sitter. Sono meravigliose e affettuose, anche un po'irruenti, soprattutto la più piccola e quel giorno, con tutto il trambusto che ci sarà, se ci fossero state, avrebbero sicuramente combinato qualcosa 😅 però sono i miei amori 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo portata quel giorno però siamo tornati a casa per farci le foto insieme 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ferrara
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 4
    Con il sevizio wedding dog sitter è stato tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente a nn manchera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo potuto portare il cagnolino dei miei genitori che ormai aveva una bella età e anche con parecchi acciacchi e la mia mamma non si sarebbe goduta la festa.. mi è molto dispiaciuto e proprio ieri ci ha salutati😪 lo porterò nel mio cuore per sempre.. gli animali danno 100 volte tanto quello che ricevono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due gatti ma non è possibile portarli al matrimoni, non sarebbero gestibili!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ❤️ Paco non poteva mancare! 😍Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 5

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 6

    Auguri ai nostri amici a quattro zampe che averanno sempre un posto speciale nel nostro cuore 7
    Loro c'erano ❤❤❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra coniglietta è morta all'improvviso una settimana dopo il matrimonio 😔 è stata ed è una sofferenza immensa. A fine settembre avremmo dovuto fare le foto insieme post matrimonio ma purtroppo non è stato possibile. Doppio dolore.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste foto sono dolcissime
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un tasto mooolto dolente ancora dopo quasi 4 anni... Ho perso il mio adorato gattino dopo 14anni e mezzo... Per me era come un figlio... Lo amavamo tantissimo e lo ameremo sempre... Lui sarà sempre con noi... Chi ha avuto un animale per tanti anni e ha instaurato un rapporto così intimo e bello sa di cosa parlo.. L'amore che ti danno è puro e incondizionato... 🥺❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un gatto a casa mia che farà le foto con il mio fm, e una gatta a casa dei miei che farà almeno una foto con me, se riesco visto che lei è molto fifona 💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una gattina...il giorno del matrimonio le metterò un bel fiocco bianco e la farò stare insieme a me a casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo nessun amico a quattro zampe ma è un’idea molto carina 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono meravigliosi io ne ho uno ...ma è troppo irruento e non lo porterò il grande giorno… Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione