Pontenure, Piacenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Paola
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1611 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faCiao Community! Sono curiosissima di sapere se avete scelto un tema per il vostro matrimonio, oppure no! Votate e diteci quale sarà o tra quali siete indecisi nei commenti! Sicuramente sarà di ispirazione a tanti altri futuri sposi! © Alessia...

Ho caricato una foto nel post di Flavia
1636 giorni fa
Ciao Community, questa domenica, 4 ottobre 2020 festeggiamo insieme la Giornata Mondiale degli animali, amici indispensabili anche alle nostre nozze. Chi di voi li porterà anche al matrimonio? O ha scelto per loro un ruolo importante? Vi lascio con...

Ho partecipato al post di Flavia
1636 giorni fa
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692

1646 giorni faCiao sposine belle! Alzi la mano chi come me ha seguito la sfilata della nuova collezione Nicole 🙋♀️ Io nn vedevo l'ora, visto che ho scelto proprio un abito di questa stilista per il mio grande giorno 😍 Vi propongo qualche modello, per chi l'avesse...

Ho partecipato al post di Erica
1648 giorni fa

Ho creato un post
1649 giorni faE dopo il comune il 20 giugno finalmente siamo arrivati al nostro giorno 🥳🤩🥰😍!!! 19/09/2020 ❤!!! E stato tutto meravigliosamente perfetto, più di quanto avessimo mai immaginato 🤩🤩!!!Sono estremamente entusiasta di ogni cosa!!!Ragazze...

Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

1693 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1698 giorni fa
1698 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...

1732 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...

Ho ottenuto una medaglia!
1739 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!