Pontenure, Piacenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
510Sono distrutta!! È da ieri pomeriggio ke fm non mi parla, io ho già litigato con mia mamma ma lui mi dice ke questa volta l'ha fatta troppo grossa, non l'ho mai visto kosì arrabbiato. Ora io sono in...

Ciao a tutte! In questi giorni stiamo valutando come fare per avere il nostro cane al matrimonio e ho un sacco di dubbi. Il nostro cane è molto buono, gli piace tanto la gente solo che a volte è un...

Ciao Community, questa domenica, 4 ottobre 2020 festeggiamo insieme la Giornata Mondiale degli animali, amici indispensabili anche alle nostre nozze. Chi di voi li porterà anche al matrimonio? O ha...

E dopo il comune il 20 giugno finalmente siamo arrivati al nostro giorno 🥳🤩🥰😍!!! 19/09/2020 ❤!!! E stato tutto meravigliosamente perfetto, più di quanto avessimo mai immaginato 🤩🤩!!!Sono estremamente...

Ciao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!!! E niente...ieri in comune cia siamo sposatiiiiii ❤❤❤🥰🥰🥰❤❤❤🥂🥂🥂!!!!! Non potevamo fare scelta migliore!!! Una giornata stupenda con la famiglia stretta!!! Ora aspettiamo ottobre per la...

Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...

La mantella è un accessorio decorativo e funzionale per tutte le spose che sentono la necessità di coprire le spalle dal freddo, in chiesa o semplicemente perché piace così. Questo elemento è una tra...

Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....

Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferite❤️ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensì cipriati, in avorio o con sfumature di...

Una delle maggiori tendenze della moda nuziale è senza dubbio quella delle applicazioni! Vi proponiamo 4 abiti e una categoria da scegliere! Quale dettaglio vi piacerebbe per il vostro vestito più...

Tra le tendenze in fatto di abiti da sposa , acquistano sempre più valore i vestiti corti che si prestano per diverse occasioni importanti e soprattutto più facili da indossare. Tra questi quattro...

Le ultime tendenze per quanto riguarda l 'outfit sposa includono anche lo stile smoking! Avete già visto questi abiti? Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti quale tra questi 4 vestiti da sposa...

Una delle prossime tendenze in fatto di moda nuziale è senz'altro l'abito da sposa slip! Di cosa stiamo parlando? Di quegli abiti leggerissimi, anche detti "sottoveste", di raso o seta con spalline...

Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...

Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...

Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...

Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...

Ciao a tutte belle sposine 😍 causa covid purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al nostro matrimonio da favola in chiesa,con abiti da sogno, location, animaziome ecc..ma siccome non ci arrendiamo e...

Ciao a tutte, oggi vorrei condividere un po' di belle notizie! Dopo due mesi e più di lock down, siamo finalmente riusciti a portare avanti un po' di pratiche per il nostro matrimonio!! A maggio...
Ciao a tutte! Ho bisogno di sapere se anche voi vi trovate in difficoltà come noi, e come state reagendo/cosa state facendo! Dovevamo sposarci il 30 maggio e partire per la luna di miele a fine luglio...

Forse non è chiaro in che periodo storico viviamo, fino a 3 mesi fa eravamo chiusi in casa perché la gente fuori stava morendo! E anche se le cose ora vanno un tantino meglio alcune richieste da parte...
Salve ragazze restrizioni consentendo avete uno schema X una mascherina da potermi fare decente e da sposina??

Ciao ragazze❤️ Come avrete letto dal titolo la mia domanda è molto semplice: ci sarà un aumento dei costi siae a partire da questo luglio-agosto 2020? Ve lo chiedo a titolo informativo prima di tutto...

Ciao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze!!! Visto che voi sposine di giugno sarete le prime a dare finalmente il via a questo 2020 volevo sapere come vi state organizzando, se la chiesa e soprattutto la location vi...

Ciao a tutte care spose, anche noi dopo aver aspettato più possibile abbiamo dovuto prendere una decisione, purtroppo la location non può darci direttive per giugno, non le hanno nemmeno loro a parte...

Il vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Perché hai scelto ""?