COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
In questo simpatico gioco parliamo di quantità e quindi di numeri, ma in particolare quelli delle vostre nozze! Considerando anche lo 0, quanti abiti da sposa avete provato fino a oggi? 0️⃣🔢 Fatemelo...
Salve ragazze restrizioni consentendo avete uno schema X una mascherina da potermi fare decente e da sposina??
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
Ho partecipato al Topic di Verdiana
271 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie