COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
In questo simpatico gioco parliamo di quantità e quindi di numeri, ma in particolare quelli delle vostre nozze! Considerando anche lo 0, quanti abiti da sposa avete provato fino a oggi? 0️⃣🔢 Fatemelo...
Salve ragazze restrizioni consentendo avete uno schema X una mascherina da potermi fare decente e da sposina??
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Ragazze buongiorno !!! Potete darmi qualche idea originale e qualcosa di divertente da scrivere sui gratta e vinci ? Già scritto ballo e cena con gli sposi
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Posto foto seconda prova dell abito che aveva scattato mia sorella X farvela vedere L ho recuperata solo oggi vi piace il mio abito?
Salve io ho scelto il mio abito in shantung di seta ,mi ha colpito ora però ne ho visto un altro in mikado che non mi dispiace , secondo voi quale stoffa e ‘ più bella tra le due crisi totale
Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Secondo voi è assurdo prendere un paio di pantofole X metterle sotto L abito da sposa
Buonasera a tutte ragazze, continuo a guardare abiti da sposa su internet. Me ne piacciono proprio tanti...e forse è proprio una bella fortuna che è l'abito a scegliere te e non il contrario...perché...
Salve ci sposiamo lo stesso giorno
Ciao Sposine, oggi (sempre perseguendo nella mia crociata per un matrimonio low cost) mi hanno parlato della possibilità di acquistare il vesto da sposa, facendo un'offerta, al Santuario di Pompei....
Ragazze buona sera..ho appena visto al TG5 un servizio molto interessante sull'atelier che è stato creato nel convento di Santa Rita da Cascia e gestito appunto dalle suore; eccovi l'articolo:...
Salve ragazze, dovrei scegliere un nome per i tavoli. Io volevo mettere dei semplici numeri però molto mi dicono di scegliere dei nomi o un tema. Il mio matrimonio non ha un tema però sicuramente è...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ieri ho trovato L abito dei miei sogni ne ho provati tanti ma questo già sulla stampella mi ha colpito e in raso shantung di seta avorio che con la luce sembra color oro posto foto colore che ne...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Salve qualcuna ha pensato ad una sorta di book fotografico con il fm da far proiettare il giorno delle nozze??
Salve ho visto un abito da sposa in raso shantung di seta avorio che con la luce diventa dorato me lo consigliate sembrava così fine
Ragazze mia cugina mi ha preparato con le sue mani dei bicchieri fai da te per il brindisi fuori dalla chiesa per gli sposi. cosa ne pensate?
Ciao ragazze, domanda ho visto che su aliexpres vendono vestiti da sposa, qualcuna sa dirmi se li ha presi e come si è trovata?