Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Ricordiamo gli inizi, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

Marta, il 29 Febbraio 2020 alle 08:13 Pubblicato in Prima delle nozze 2 107
Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

107 Risposte

Ultime attivitΓ  da Veronica, il 3 Marzo 2020 alle 12:11
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ero piccolissima, solo 14 anni. Camminavo per le strade del paese dove abitavo, e ad un certo punto due ragazzi sulla bmx dietro di me cominciano a salutarmi. Uno dei due era il mio FM, e la sera stessa mi ha scritto un messaggio (il suo amico sapeva chi ero, e scrisse ad una mia amica di avere il mio numero) e da lì eccoci qua!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️Grazie! πŸ’–
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che io avevo chiuso il cuore in un cofanetto e lo avevo gettato nel Tevere perchè ero certa che non lo avrei ai più dato a nessuno. Ci siamo conosciuti in un locale dove io lavoravo venerdì 21 giugno. Mi ha dato una gomitata mentre ero con il vassoio in mano. Fortunatamente avevo solo una coca sopra, ma ho fatto la figuraccia comunque. Poi mi ha chiesto più volte scusa. la sera dopo è tornato per vedermi. Quella sera avevo ricevuto una telefonata che i aveva distrutto, e quando sono rientrata avevo gl'occhi pieni di lacrime. lui mi ha vista, mi ha chisto " roscia che hai?" Io non gli ho risposto perchè non riuscivo a parlare, e così mi ha tirato a se e mi ha stretto forte.

    Da lì abbiamo parlato tutta la sera.

    La Domenica pomeriggio mi ha accompagnato al locale e abbiamo ancora parlato.

    La sera, uscita dal locale, l'ho cercato su fb e ci siamo scritti. Solo il giovedì però ci siamo visti... mi ha portato a cena in un localino ad anguillara e abbiamo ancora parlato tanto, quindi i ha riaccopagnato a casa e li sotto ci siao dati il nostro primo bacio.

    la sera dopo Γ¨ venuto a cena da me, e da quella notte non ci siamo piΓΉ lasciati e il 23 maggio ci sposeremo.

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo incontro Γ¨ stato strano. Lui era un grande amico di una mia amica.una mattina capita che sono in giro con 'sta mia amica e lui chiama perchΓ© gli serve un passaggio a casa. Lo andiamo a prendere e, salendo in macchina, sparge un aroma incredibile di kebab. Prima ancora di presentarsi mi garantisce che di solito non puzza cosΓ¬ πŸ˜‚ comunque da quel momento abbiamo formato un gruppetto comprendente i nostri amici e beh, abbiamo iniziato a frequentarci anche fuori dal gruppo finchΓ© non ho avuto un grosso problema e avevo bisogno di una casa. CosΓ¬ mi ha proposto di andare a convivere per dividere le spese. Nonostante ci frequentassimo non era una storia seria perciΓ² la proposta Γ¨ stata strana ma ho pensato che fosse comunque convieniente. Inutile dire che aver scelto una casa con due camere fu inutile, e che ora la cameretta la usa il gatto❀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bravissimo ragazzo, complimenti ragazzi ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Genova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzavo un concerto per Emergency come volontaria e lui si Γ¨ mostrato subito disponibile per fare un concerto folk e suonare per noi la fisarmonica col suo gruppo...da lΓ¬ abbiamo iniziato a sentirci anche se l' avevo giΓ  incontrato prima...quella Γ¨ stata l' occasione per conoscerci meglio πŸ˜‰πŸ’–
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ho letto TUTTE le vostre storie e devo dire che sono tutte bellissime πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    Allora.... Era il 2003.
    Io avevo 15 anni e mezzo, lui 16. Stefano, amicone buono e simpatico con un po' di chili sΓΉ, che frequentava la mia stessa scuola (i bellissimi tempi delle superiori)giΓ  innamorato di me all'epoca... Io lo capivo ma gli volevo solo tanto bene. Siamo stati amici per anni ma poi ad un certo punto le nostre strade si dividono. Estate 2017... In un bar, una sera, all'improvviso lo rivedo......... Sorprendentemente cambiato 😍 Bello, dimagrito,con un aspetto diverso, da uomo. "steeeeeee oddiooooo ma come sei cambiato!!!! Ma che gioia rivederti!" Ero veramente sorpresa. Ci fermiamo subito a parlare raccontandoci le nostre vite....... Be. Inutile spiegarvi che tutto pensavo tranne che quel momento sarebbe stato il giorno che lui non mi avrebbe mai piu lasciato. PerchΓ© ero fidanzata, in crisi, nella ricerca piΓΉ disperata di una casa (con i miei, ci avevano sfrattato per problemi) e.... Con una madre a cui avevano appena diagnosticato l'Alzheimer. Ero nella m**** piΓΉ totale. Ero disperata, ma sorridevo lo stesso. Lui era fidanzato da 4 anni. Da quella sera che ci scambiamo i numeri, iniziamo a vederci (nel frattempo finisce col mio ex... Per fortuna!) e mi aiuta a cercare casa. La troviamo e la sera che ho capito di amarlo fu quando io e mio padre passammo la prima sera nella nuova casa e, in attesa di luce e gas lui ci portΓ² le candele e la pizza πŸ’– Passammo una serata di una dolcezza infinita. Comunque lui poi si decise di lasciare la ragazza, ormai era preso e non poteva portare avanti quella storia fatta di bugie . Arrivato Ottobre, dovevo compiere i fantastici 30 anni... Ma ero triste, non volevo festeggiare visto la sofferenza che avevo per la malattia di mia mamma. Invece lui, con l aiuto delle mie amiche mi organizza una festa...... E festa fu! Nei giorni successivi eravamo sempre piΓΉ attaccati, sempre piΓΉ vicini.... E allora ecco che ci lasciammo andare πŸ’– era Amore, tanto amore!!!!!! Un anno dopo arriva la proposta 😍E il 25 Aprile scorso ci siamo sposati, dopo 6 mesi di preparativi! Non mi ha mai lasciato, mai, ha preso la mia mano attraversando con me ogni momento della mia difficile vita. Abbiamo lasciato la nostra cittΓ  per trasferirci vicino la Svizzera, cambiando le nostre Vite. Ma una volta al mese, da maggio a questa parte, affrontiamo il viaggio per tornare giΓΉ a Roma e stare qualche giorno con mia madre, oramai ricoverata presso una struttura. La mia vita Γ¨ cambiata da quella estate del 2017.In cerca della cicogna, ci avviciniamo al nostro primo anniversario di matrimonio πŸ’–Auguri a tutte voi Ragazze!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri, ero in uno dei tanti momenti tira e molla con il mio ex. Lui mi ha scritto per un mese, alla fine ho ceduto ed ho accettato di prendere un aperitivo insieme. Dopo la terza uscita ci siamo baciati, insomma Γ¨ iniziata come una ripicca per far ingelosire il ragazzo con cui stavo all’epoca, ad oggi sono quasi 6 anni insieme di cui circa 3 di convivenza. Doveva essere una ripicca, un’avventura estiva, invece ho scoperto che era l’amore della mia vita ❀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel teatro della chiesa il 16 ottobre 2012 ...❣️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in spiaggia 12 anni fa lui l’italiano non lo sapeva e io l’inglese a livello scolastico lui mi ha tirato una pallonata in faccia e poi mi ha chiesto di uscire ho accettato poi ci siamo conosciuti meglio e a luglio c’è stato il primo bacio , lui poi Γ¨ tornato in Texas e l’1 gennaio del 2009 Γ¨ venuto a farmi una sorpresa per il mio compleanno e da lΓ¬ non ci siamo mai separati . Il 27 aprile del 2019 eravamo fuori con amici ad un certo punto non lo vedo piΓΉ e una mia amica dice di girarmi lo faccio e lui Γ¨ lΓ¬ inginocchiato , il 1 maggio ci sposeremo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carnevale 😍❀️
    Io damigella lui ciambellano del gruppo mascherato del nostro paese
    In realtΓ , di vista, ci conoscevamo giΓ ..
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te. Nell'ultimo anno noi abbiamo vissuto una crisi, non sai quante volte ci siamo detti ti lascio e cose così, ma non ci siamo mai riusciti, il nostro rapporto è stato più forte e ho capito che dopo ciò nessuno poteva più dividerci❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha visto per la prima volta quando avevamo 7 anni, tanto che quando feci il compleanno venne fin sotto casa a portarmi i fiori e una collana a forma di cuore ❀️ poi ci siamo persi di vista ma il destino ha voluto farci incontrare a 19 anni quandoiniziai a fare volontariato, lui già lo faceva da anni. Ma eravamo troppo diversi per stare insieme, solo all età di 29 anni I nostri cuori e le nostre anime si sono intrecciate per sempre ❀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 31 ottobre 2012....Γ© un amico di mio cugino e ci siamo visti per una cena tra amici per la festa di halloween, io uscivo di casa dopo una settimana che avevo perso una persona importantissima della mia vita.......lui mi ha fatto ridere tutta la sera......ci siamo fidanzati a Dicembre 2012!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa un po ridere come storia...ma... Ci siamo conosciuti su una chat parlavamo del più del meno senza scambiarci mai i numeri di telefono ma solo MSN...ebbene si msn..Eravamo dello stesso quartiere e la sera di Pasqua del 2009 io andai in chiesa per la funzione della notte di Pasqua con mia mamma e lui era lì con la sua famiglia per il battesimo del nipotino..Il fatto fu...che praticamente lui era sull'uscio della chiesa ed io ero pronta per varcare la soglia quando all improvviso un ragazzo mi urta la spalla con la sua...mi giro e proseguo..dopo un po mi accorgo che era il ragazzo nelle foto...Seduta in chiesa mi fa un cenno di uscire io esco...ci scambiammo i numeri di cellulare..e dall'allora...INSEPARABILI...Ci vedemmo il giorno dopo il giorno dopo ancora e dopo ben 2 mesi di frequentazione a giugno ci fidanzammo...Febbraio 2013 fidanzamento ufficiale con le rispettive famiglie e 2021 ci sposeremo nella stessa chiesa che ci ha fatto conoscere ❀❀❀ Io avevo solo 14 e lui 20
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa un po ridere come storia...ma... Ci siamo conosciuti su una chat parlavamo del piΓΉ del meno senza scambiarci mai i numeri di telefono ma solo MSN...ebbene si msn
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti per caso, 6 anni fa ormai, nella piazzetta del nostro paese.. io ero con la mia comitiva (in cui c'Γ¨ una ragazzo che conosceva il mio fm) e lui stava festeggiando il suo compleanno con i suoi amici.. Ha salutato il ragazzo che fa parte della mia comitiva, mi ha addocchiato, Γ¨ ha trovato la scusa di fare un brindisi tutti insieme con lui per il suo compleanno. Da quel giorno non ci siamo piΓΉ separati, e tra alti e bassi e tanti sacrifici, da un anno e mezzo ci siamo trasferiti in una cittΓ  che non Γ¨ la nostra, abbiamo ricominciato una vita nuova insieme, conviviamo da un anno e mezzo, stiamo cercando casa da comprare e stiamo organizzando il nostro matrimonio. Se penso a 6 anni fa sorrido e mi dico "chi lo avrebbe mai detto" Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2007 Salerno
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiamo per scherzo al telefono per conto di una mia amica con cui avevo litigato ,poi mi ha chiamato anche nei mesi successivi ed io non gli davo retta poi all improvviso mi regalo X natale un cuore di Murano verde che mi fece recapitare a casa ,con un biglietto con su scritto sperando che il verde sia la mia speranza con te e da allora stiamo insieme e ne abbiamo passate tante insieme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì, nel 2016... dal 2002 vivevo praticamente lì! 😭
    La sera in cui sei andata tu sicuramente mancavo perché la sera prima era morta la mia nonnina 😒
    Ma ho passato tantissime serate divertenti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a dicembre 2018..per caso tramite amici in comune..ma poi tutto è nato grazie a fb perché abbiamo iniziato a sentirci lì..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Mantova
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su internet nel 2012...
    Dopo pochi mesi siamo andati a convivere. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A caso in un bar in Olanda poco dopo essermi trasferita...e poi ci siamo rivisti mesi dopo quella volta e mai piΓΉ lasciati
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le vostre storie ❀❀
    Noi ci siamo conosciuti a 13 anni...io ho cambiato cittΓ , paese nuovo..scuola nuova..1 giorno di scuola nuovo compagno di banco diego..da quel giorno non ci siamo piΓΉ staccati...lui Γ¨ diventato il mio migliore amico...abbiamo fatto tutto insieme..girate in motorino,confidenze,ore e ore al telefono...ci siamo scambiati diversi baci ma per la paura di rovinare tutto finisce lΓ¬.. superiori stessa scuola anche se in classi diverse..a 20 anni ci siamo fidanzati entrambi con altre persone..siamo stati 9 anni insieme,lui alla sua ex nascondeva tante cose perchΓ© lei non lo lasciava libero di andare in croce verde o a calcetto...a giugno del 2018 mi dice che si Γ¨ lasciato...io ero contenta non mi dispiaceva..lui inizia a farmi ingelosire dicendo mi vedo con questa e con quella...ci iniziamo a sentire tutti i giorni..io lascio il mio ex.. non andavamo d'accordo eravamo troppo diversi e da ottobre 2018 iniziamo la nostra vera storia...a settembre 2021 ci sposiamo ❀❀πŸ₯°
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavorava in un negozio di abbigliamento e accessori surf e il suo capo abitava sopra i miei genitori.... quindi faceva spesso le scale del mio appartamento... ci siamo conosciuti perché ho detto alle mie amiche che mi piaceva un sacco qualcuno ha fatto la spia e lui mi ha chiesto di uscire tramite i social ho detto subito di si e da quella sera non ci siamo più lasciati! 6 anni fa ❀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, anche per noi in questi anni ci sono stati e ci sono ancora molti momenti no e a volte mi sento così giù che sembra che quelli brutti sovrastino persino quelli belli...poi mi calmo e penso però a quanto sono fortunata, perché nonostante le difficoltà non ci siamo mai separati o siamo mai stati contrastanti, anzi ci siamo legati maggiormente grazie a queste.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo incontro risale nell'estate del 2011 avevo 16 anni e lui 18. Un suo amico tirava filo ad una mia amica e ogni tanto si incontravano; una sera sti 2 organizzano un'uscita, io mi aspettavo un'altra persona con cui l'amico del mio fm usciva, anche perchΓ© tra me e questa persona c'era molta attrazione, ma quella sera niente si Γ¨ presentato il mio fm. È stata una serata molto imbarazzante perchΓ© entrambi siamo timidi quando non conosciamo qualcuno e stiamo sempre sulle nostre, mettiamo anche la giovane etΓ  e siamo a postoπŸ˜‚. L'unica cosa che mi ha colpito di quella sera Γ¨ stato che anche a lui piacevano tanto gli Zero Assoluto, infatti in macchina si sentiva solo quelle di canzoni; dopo quella sera comunque non c'Γ¨ stato piΓΉ niente. Il tempo passa, essendo dello stesso paese quando ci incontravamo solo un banalissimo ciao, ognuno prosegue con la sua vita, quando nell'estate del 2013 ci siamo ritrovati, abbiamo amici in comune, tanto Γ¨ vero che poi ormai uscivamo tutti insieme. Io gli stavo antipatica, gli davo l'idea di una persona schizzinosa perchΓ© non davo confidenza, mentre io alle mie amiche dicevo che un pensierino l'avrei fatto. Poi stando sempre insieme, in amicizia, mi ha conosciuto e ha cambiato idea, ma io sono partita per Roma, ma il mio viaggio Γ¨ durato poco e la sera dopo che sono ritornata, finalmente ha preso l'iniziativa e mi ha baciato, non me lo sarei mai aspettatoπŸ˜‚. Dopo 4 mesi di tira e molla abbiamo visto che non potevamo stare l'uno senza l'altro e ci siamo fidanzati. In quasi 6 anni ne abbiamo visti di tutti i colori, piΓΉ i momenti no che quelli si, ma se c'Γ¨ la voglia di stare insieme si supera tutto. Non vedo l'ora che arrivi questo 2022❀️❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo nella stessa classe alle superiori ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti nell'Estate 2006...finale dei mondiali di calcio Italia-Francia. Non dimenticherΓ² mai quella sera 😍πŸ₯°πŸ’ž eravamo davvero piccolini ☺️ (io 12 e lui 16). Da settembre 2009 fidanzati ufficialmente e da settembre 2019 sposati πŸ’–πŸ’–πŸ’– ora vogliamo allargare la famiglia πŸ₯°πŸ˜ il nostro sogno d'amore Γ¨ diventato realtΓ  πŸ’•πŸ’ž
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era esattamente febbraio 2005 avevo 15 anni (lui 18) e lui mi vide ballare in piazza durante la festa di carnevale. Dopo avermi contattata su Badoo (un suo compagno di classe era un mio coniscente) abbiamo iniziato a parlare e siamo rimasti amici (era il mio migliore amico, l'unico a cui dicevo TUTTO) fino al 2009. Poi da quell'anno abbiamo approfondito la conoscenza e nel 2010 ci siamo fidanzati e da quel giorno non ci siamo piΓΉ lasciati πŸ˜‚ il 10 settembre 2020 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bergamo
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre 2016 , nella sala d'attesa della Dottoressa. Entrambi stavamo attraversando un periodo complesso della nostra vita, per ragioni simili.
    Ci siamo presi per mano in un periodo "no". Ed ora mancano due mesi alle nozze. Inutile dire che dopo tante fatiche siamo felicissimi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi vi siete conosciuti nel 2006? Due mesi prima di noi... PerΓ² noi ci siamo sposati nel 2011 πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione