Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Ricordiamo gli inizi, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

Marta, il 29 Febbraio 2020 alle 08:13

Pubblicato in Prima delle nozze 107

Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

107 Risposte

  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhhh che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti al primo anno di università... dal primo scambio di parole è stato subito amore a prima a vista! ❀️ Sono passati quasi 10 anni e mezzo ❀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per caso , in montagna a luglio 2008! Non Γ¨ stato subito colpo di fulmine...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giocavo a pallavolo insieme alla sua ex πŸ˜‚ avevo 16 anni e lui 21.. nel 2015 si Γ¨ lasciato e l’ho rivisto ai tornei di green volley che ci sono dalle mie parti d’estate.. ma pensavo non si ricordasse di me, e lui era convinto che io stessi insieme ad un altro πŸ˜‚ poi, a gennaio 2016, mi ha scritto su fb chiedendomi se mi ricordassi di lui (immaginate la mia reazione), e dopo due mesi di corteggiamento ferratissimo, ci siamo messi insieme. Ho dovuto aspettare solo 10 anni per averlo tutto per me πŸ€ͺ sempre nel 2016 siamo andati a vivere insieme e a giugno 2019 ci siamo sposati!
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a ballare, lui appena mi ha vista si Γ¨ innamorato ed ogni volta che mi trovava in un locale insisteva per ballare e per prendere un appuntamento; solo dopo mesi ho accettato.
    La cosa piΓΉ bella Γ¨ che ancora oggi la danza Γ¨ una delle passioni che condividiamo di piΓΉ e che ci rappresenta come coppia.
    ❀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Topic bellissimo! Mi piace un sacco leggere le vostre storie!!
    Noi ci siamo conosciuti che entrambi eravamo fidanzati πŸ™ˆ dopo anni che entrambi ci eravamo lasciati dai nostri rispettivi fidanzato/a ci siamo incontrati in un locale per caso, Γ¨ bastato uno sguardo πŸ’•
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un pub irlandese alla festa di San Patrizio! πŸ€ ci eravamo sentiti su uno di quei siti di incontri (giusto per perdere un po’ di tempo!) e una sera mi ha chiesto di uscire ma io dovevo andare a questa festa con dei miei amici e allora gli ho detto di no e cosΓ¬ lui mi ha raggiunta.... e io che avevo detto a un mio amico β€œma che palle, cosa vuole questo!” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e niente, da quel giorno del 2014 non ci siamo piΓΉ lasciati, l’anno dopo siamo andati a vivere insieme, nel 2017 ci siamo sposati e a giugno 2019 siamo diventati genitori del nostro gioiellino πŸŽ€
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentato una coppia di amici... Ma ho ceduto ad un caffè, credo dopo 2 mesi 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 9 anni fa tramite fb πŸ™ˆπŸ˜œ voi?
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pisa
    FEDERICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi siamo conosciuti all'asilo. Abbiamo frequentato anche la stessa scuola elementare e medie. Ci siamo ritrovati 6 anni fa e il 21 maggio ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro... 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione