Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Ricordiamo gli inizi, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

Marta, il 29 Febbraio 2020 alle 08:13

Pubblicato in Prima delle nozze 107

Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

107 Risposte

  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un gioco online... Io di Torino lui di un paese in provincia di roma...è stato il mio avversario casuale nel mondo! Abbiamo iniziato a sfidarci online, non c'erano neanche nostre foto per vedere come fosse il nostro aspetto, eppure ho sentito un legame unico con lui... e ho pensato "lo rincontrerò un giorno ne sono certa, questa è la persona giusta per me..." Mi ha detto che faceva musica e dopo poco ci siamo salutati. Lui si è dimenticato di me in cinque minuti, io per fortuna no. Da quel giorno ho iniziato a seguirlo su YouTube e dopo due anni e mezzo l'ho ricercato su fb perché mi ricordavo ancora il nome d'arte... Sono andata da lui a Roma ed è stato un colpo di fulmine! Dopo poco ci siamo fidanzati, abbiamo passato tre anni a distanza e da altri 3 e mezzo si è trasferito a Torino per me e tra 3 mesi e mezzo ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha mandato una richiesta d'amicizia su facebook 😅😍
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoravamo insieme😍 poi la sera uscivamo con altri ragazzi del lavoro e da cosa nasce cosa 😍 stiamo insieme da 5 anni e ci sposiamo tra 27 giorni 😍❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo 16 anni e lui era un amico di mio cugino. Ci siamo incrociati più volte un sabato sera: prima sull autobus e poi sotto una pensilina durante un acquazzone.
    Ha chiesto il mio numero a mio cugino e complice la Christmas card ci siamo sentiti per tutta la promozione fino a febbraio quando prima della fine degli SMS gratis ci siamo dati appuntamento. Un tenero ricordo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a una serata di balli latinoamericani ❤️ dopo aver ballato insieme abbiamo cominciato a sentirci e a uscire.. Ora sono 5 anni e mezzo che siamo insieme ❤️ e ci sposiamo il 05 Settembre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in internet, quasi 5 anni fa.
    Conviviamo da 4 e ci sposiamo tra un mese circa. 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo tranquilli e tra meno di 5 mesi saremo marito e moglie 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove anni fa, fine maggio 2011, ho trovato tra gli amici di Facebook un ragazzo mai visto, più grande di me e l'ho cercato.
    È uscito fuori che il suo coinquilino aveva mandato amicizie a caso per scherzo, me compresa. Io non accetto mai amicizie di sconosciuti, forse l'avevo accettata per sbaglio.
    Da quel giorno, meno di 7 giorni dopo, ci siamo fidanzati con metà delle amiche del tempo che mi davano della pazza per essermi messa con uno sconosciuto. Ma io avevo capito quella sera del nostro primo bacio/fidanzamento che lui era quello giusto! Ne abbiamo passate tante: poco tempo per vederci, trasferimento all'estero e due anni di lontananza (io poi l'ho raggiunsi). Ritorno in Italia, 4 traslochi in 8 mesi, difficoltà di varie genere. Offi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti attraverso il Facebook di 11 anni fa (ossia si chiamava Netlog) perchè avevamo amicizie in comune. Pur andando nella stessa scuola non ci eravamo mai incontrati, perlomeno io non lo avevo notato mentre lui si...

    E dopo 11 anni stiamo organizzando il nostro matrimonio!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite sua sorella 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo colleghi di lavoro...lavoravamo in un ristorante sul mare, io facevo la cameriera, e lui il bagnino per lo stesso stabile. 🥰 adesso sono passati 6 anni, lavoriamo ancora insieme ma siamo entrambi pizzaioli 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andavamo in classe insieme in seconda superiore 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo colleghi all'università, io lo vedo il primo giorno di lezione e penso 'oddio che bello che è ', però non sapevo nemmeno il nome.. durante il secondo semestre la professoressa decide di prendere le presenze con le firme, io troppo contenta 😂 così il giorno dopo mi siedo nella sua stessa fila, e finalmente trovo il nome! Cerco immediatamente su Facebook, ma era fidanzato..così lascio perdere..
    Dopo 3 anni un altro mio collega mi contatta e mi dice che un suo amico fa il compleanno e glielo vuole festeggiare nella discoteca in spiaggia, e mi chiede come funziona per entrare, ecc.. allora io gli dico che se vuole essere aiutato voglio partecipare anche io al compleanno, così invita sia me che la mia amica, quando arriviamo vedo che il festeggiato era proprio quel collega che mi piaceva tanto 😍.. così dopo qualche giorno sia una piccola "comitiva" dove eravamo io, la mia amica, questo ragazzo e il suo amico, lui si lascia con la tipa, e diventiamo amici, dopo 6 mesi mi chiede di essere il mio ragazzo e tra 923 giorni ci sposiamo ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come noi 😍😍😍
    Stesso posto e stesso tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Facebook 9 anni fa. Per un caso avevamo un’amica in comune anche se siamo di due regioni diverse.
    Di lei mi fidavo e mi fido ciecamente e quindi quando è arrivata la richiesta l’ho accettata senza pensarci troppo.
    Abbiamo avuto alti e bassi. Il lavoro ci ha portato per lungo tempo lontani l’uno dall’altra ma da 2 anni conviviamo e tra poco più di 6 mesi diventeremo marito e moglie davanti a Dio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono trasferita con mio padre in un paese nuovo lui fu il primo a notarmi.. io avevo 15 anni e non pensavo minimamente di innamorarmi Poi prese il mio numero non so nemmeno dove e cominciò a chiamarmi senza svelare la sua identità.. poverino pensava venissi dalle montagne invece io ero cresciuta in un centro storico e non avevo nulla a che vedere con le sue paesane ( senza offesa). Quando capii che era lui gli feci un agguato prendendolo di sorpresa e quando ho incontrato i suoi occhi non ho mai smesso di amarlo! Sono passati 12 anni e tra 99 giorni sarà mio marito❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio migliore amico!! Ci confidavamo tutto 😅 e con molta naturalezza poi è nata la nostra storia d’amore❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su internet, frequentavamo lo stesso forum. Dopo qualche mese di messaggi e di telefonate abbiamo deciso di incontrarci e ci siamo piaciuti subito... Da allora non ci siamo più lasciati e 5 anni dopo ci siamo sposati 💕 Ormai siamo sposati da quasi 9 anni 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie alla Juventus che dovrà per forza essere richiamata nel matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati la mia migliore amica circa 10 anni fa, all'inizio mi stava parecchio antipatico. Poi lui ha iniziato a scrivermi e parlando abbiamo visto che avevamo un sacco di cose in comune. Siamo diventati molto amici al punto da sentirci ogni giorno, vederci spesso e dirci tutto. Lo siamo stati per 4 anni fino a che lui non si é dichiarato. Ora stiamo insieme da 5 anni e mezzo😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 anni fa nel locale dove lavoravo era dello stesso paese di alcuni miei colleghi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ad amicizie comuni della parrocchia! Ha iniziato a scrivermi che io ero in Giappone per studio, poi in aereo tornando in Italia mi sono ammalata: al nostro primo appuntamento non avevo voce! Forse per questo l'ho fatto innamorare? Ahahah 🤣 ora stiamo a distanza per motivi lavorativi, e due mesi fa mi ha chiesto di sposarlo davanti al castello di Neuschwanstein 💚
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, è bello fare le cose alla luce del sole
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 7 anni fa, io stavo con una persona che mi stava rovinando la vita, e lui per un periodo è stato con una ragazza che lo stava solo usando... Piano piano ci siamo avvicinati come amici, lui è stato mollato quando non risultò più utile mentre io continuavo la mia relazione malsana. Ci siamo persi di vista per un po' ma poi abbiamo cominciato a uscire tutti insieme in comitiva e lui ha cominciato a provarci pesantemente con me 😂 dopo un po' di tempo è riuscito a farmi aprire gli occhi sulla mia relazione e a salvarmi da una vita proprio brutta ❤️ il mio salvatore ❤️ ora stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 4 ❤️ nn potevo chiedere di meglio ❤️ (ci tengo a precisare che nessuno è stato cornificato, e ne vado molto fiera, prima di tutto va il rispetto)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gemelli del destino mode on 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odi et amo 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia ❤️❤️❤️ Coincidenze?... io non credo 🤔 cit. Adam Kadmon 😜
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra è un po’ strana, io ci scherzo su dicendo che siamo i gemelli del destino 😂😂 i nostri bisnonni si trasferirono vicino Roma dalla Calabria insieme ed erano amici di famiglia, poi con le nuove generazioni il rapporto si perse ma i nostri nonni si ricordano di questi compari del paese e quando ci siamo conosciuti (per caso una sera in un locale) e piano piano uscì fuori ci fece ridere. Inoltre il mio fidanzato è nato lo stesso giorno e anno che mia madre perse suo fratello (so che non è bello) ma sono coincidenze che saltano agli occhi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io l ho conosciuto in una discoteca qui a Roma...dopo pochi mesi che ci siamo incontrati è partito per fare un esperienza alle Canarie e ci è stato circa 3 mesi, in tutto il periodo mi scriveva in continuazione dalla mattina alla sera 😂...nel frattempo io continuavo la mia vita tranquillamente anche se un po ci ero rimasta "male" della sua partenza ma non ero nessuno per impedire cio o a frenarlo quindi l ho lasciato andare con serenita anche se dentro ho "rosicato troppo😆" xche c era molto attrazione fisica e mentale gia dall inizio....cmq concludendo è rientrato a Roma e da quel giorno non ci siamo mai separati ormai sono passati 5 anni 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhh che bello 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione