Ciao Marta! Noi ci siamo conosciuti ad ottobre 2006 sul posto di lavoro dove siamo ancora adesso... eravamo entrambi fidanzati ma lui fin fa subito a iniziato a corteggiarmi, alla fine a maggio 2007 abbiamo mollato entrambi gli ex... Io vivevo da sola e anche lui quindi a settembre (dopo 4 mesi) siamo andati a convivere... 2014 è nata la nostra prima gioia, nel 2017 la nostra seconda gioia e il prossimo anno a giugno ci sposeremo 😍😍😍
Ciao Marta😊 Io l'ho conosciuto ad una serata in disco con amici comuni😍 Era gennaio 2013 e quella sera aveva anche nevicato un pochino...poi piano piano e via via ci siamo conosciuti sempre di più e abbiamo iniziato la nostra storia il 27 agosto di quell'anno😍💓
Noi ci siamo conosciuti in palestra 4 anni fa. Io ero fidanzata, ma la storia era finita da un po’, lui si sentiva con una. All’inizio eravamo amici, confidenti poi piano piano ci siamo innamorati. Il prossimo anno ci sposiamo 😍😍😍
Ciao ragazze, premetto che ho letto un sacco di vostre storie e devo dire che sono davvero dolcissime ed emozionanti! Questi topic mi danno la forza di credere ancora in un mondo pieno di amore❤️ Detto ciò vi racconto la mia storia: All'inizio del 2015, avendo perso il lavoro e il fidanzato dell'epoca, tornai a vivere nella mia città di origine (Napoli) dopo due anni di vita a Firenze . Per tirarmi su di morale la mia migliore amica che aveva da pochi mesi iniziato una storia, mi chiese di uscire con lei, il suo ragazzo e un suo amico il quale non era il mio futuro marito ma suo fratello 😂😂 comunque io non ero molto entusiasta di questa uscita di coppie e alla fine raggiungemmo il loro gruppo di amici dove finalmente c'era lui❤️ ma non è stato per niente un incontro romantico perché lui quella sera insieme ai suoi amici ci aveva dato dentro con gli shottini di sambuca🤣 quindi non aveva una bella cera e in più a pelle non ci piacevamo proprio anzi ci guardavamo con molta diffidenza. Dopo diversi mesi in estate ci rivedemmo e sotto un acquazzone fortissimo di notte eravamo insieme a parlare senza nemmeno ripararci. Lì ho iniziato a sentire qualcosa ma non ero del tutto convinta e alla fine dopo 4 mesi di corte sfrenata ho ceduto e il 16 luglio del 2021 ci sposeremo. ❤️
Noi ci siamo conosciuti quasi 6 anni fa mentre lavoravamo in un villaggio turistico a 50-60 km dai nostri paesi,io ero animatrice lui pizzaiolo🤣non ci eravamo mai visti prima nonostante la poca distanza tra i nostri paesi... Abbiamo iniziato col prenderci in giro lui mi diceva se hai il coraggio scrivimi e mi aveva dato il suo numero io lo avevo imparato a memoria ma non gli avevo mai scritto 🤣alla fine una sera gli scrissi e ci vedevamo di nascosto alla sera tardi quando finivamo di lavorare 🤣alla fine ho deciso di seguirlo per farmi una vita con lui e da 4 anni conviviamo in Svizzera 🥰ho lasciato tutto è tutti in Italia per lui 🥰sara stata la mia pazzia dei 20 anni e mezzo ma non me ne pentiro mai🥰
Ci siamo conosciuti una sera d’estate a lavoro, lui era fidanzato ed io uscivo da una storia che mi ha segnato molto. Poi non ci siamo mai più rivisti fino all’estate successiva. È bastato un semplice saluto per capire che in realtà ci stavamo aspettando già dall’estate del nostro primo incontro
Visualizza messaggio citato
Anche per noi, sapevano che il tavolo 11 doveva essere il nostro soprattutto quando al 1 anniversario dopo 1 mese di anticipo di prenotazione per avere quel tavolo ,arriviamo li ed era occupato da altre persone. Gli ho fatto vedere i sorci verdi tanto che hanno fatto spostare le 2 persone per fare sedere noi. E da allora, quel tavolo è nostro sempre!! Volevamo sposarci l' 11 giugno ma è in settimana e abbiamo anticipato al 30 Maggio
Noi ci siamo conosciuti al lavoro. Abbiamo lavorato insieme per circa 6 mesi, io ero fidanzata. Poi mi sono lasciata col mio ex e ho deciso di partire per l'Australia Mentre aspettavo la partenza ho avuto la bella idea di cominciare a uscire con lui 😅 Dopo due mesi sono comunque partita come avevo deciso, ma ho resistito solo 2 mesi perché ci eravamo innamorati (dovevo rimanere almeno un anno!) e sono tornata a Londra (dove viviamo e ci siamo conosciuti) e da allora sono passati più di 5 anni ❤️
Ci siamo conosciuti a un corso per diventare sommelier, io ero la corsista e lui assistente di corso ( cioè lui versava il vino intorno ai tavoli) lui alla fine del primo livello mi ha chiesto di farci un caffè, era maggio ma per impegni di lavoro non siamo riusciti a vederci per tutta l'estate, solo a settembre siamo riusciti a vederci un oretta, ad ottobre con inizio del secondo livello ci siamo sentiti più spesso e visti dopo le lezioni. A metà del secondo livello ci siamo fidanzati ufficialmente
Ci siamo conosciuti grazie al matrimonio di mia sorella! Lui era il testimone di mio cognato io di mia sorella. Ci siamo messi insieme dopo un mese circa...siamo andati a convivere dopo 5 mesi e adesso siamo sposati da 2 mesi e mezzo. Il tutto in meno di 2 anni😅
Noi ci siamo conosciuti ad una serata cinema a casa di un'amica comune, mia compagna di classe del liceo e sua compagna di classe delle medie.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo incontrati la prima volta in un locale a capodanno, senza saperlo avevamo amici in comune! Ci siamo piaciuti, ma dopo quella sera non ci siamo più visti ne sentiti fino a 6 mesi dopo in cui ci siamo incontrati per caso e abbiamo iniziato ad uscire, prima come amici e alla fine, dopo qualche mese, ci siamo fidanzati❤️
Andavamo con amici a mangiare in un bar fastfood Stile Americano... il nostro primo appuntamento da soli è stato proprio li 10 anni fa al tavolo 11! Negli anni abbiamo continuato ad andarci mooolto spesso tanto che ormai il gestore e le cameriere cu conoscono e quando chiamiamo per prenotare un posto rispondono al telefono... mio moroso: ciao (senza dire chi è) volevo prenotare un tavolo per due, cameriera/titolare “ciao Carlo! Okei ti riservo il tavolo 11”!!!!! E cosi la nostra storia è iniziata al tavolo 11... quante volte ci siamo seduti all’11! Per un caffe, per un pranzo, per una cena, per una birra, per un brunch della domenica, per un solo bicchiere d’acqua, per la colazione delle 11 svegliati troppo tardi la domenica, all’11 delle volte ci abbiamo anche litigato! All’11 siamo stati in compagnia dei nostri amici, abbiamo passato serate divertenti tra un hot dog e una patatina fritta, ci siamo andati insieme e ci siamo andati da soli per una pausa pranzo... sempre all’11!!!! Talmente nostro quel posto, che se magari non prenotiamo e passiamo di strada fermandoci, e lo vediamo occupato, ci sale la gelosia, perche l’11 è il nostro posto felice! E un poco ci fa strano sederci al 10 o al 9 o qualsiasi altro numero!!!! Insomma ecco da dove arriva la nostra passione America... forse era destino che ci sposassimo in America... per dare un senso a tutto!!! Il nostro viaggio inconsapevolmente è stato prenotato l’11 Settembre 2019!!! Me ne sono accorta una volta arrivata a casa che l’11 ancora una volta stava li come a dire.. ma ce l’hai con me?!?! Coincidenze?? “Ci vediamo.... al tavolo 11”!!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io il 05/09 dello scorso anno, che bella data ❤
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla festa di laurea di un'amica comune che voleva presentarci... sposati da sei mesi, fidanzati per un anno più di due di convivenza. E adesso aspettiamo il nostro primo bimbo che nascerà ad ottobre
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo era destinata a finire fin dall'inizio, ma gli unici che non l'hanno mai ammesso sono proprio loro. Comunque alla fine tutto è andato al proprio posto e questo è quello che conta 😊
Io una sua amica di infanzia che era in pausa riflessione con il ragazzo... Per me era il periodo del cambiamento nuove amicizie, nuovi locali, nuovo lavoro... Una sera nel consolarla chiama Francesco e chiede dov'era e così ci incontriamo ad un bar per un aperitivo... Ci presentiamo e quella stessa sera passano con le rose e lui da galantuomo ne prende 3 (eravamo 3 donne)... E la prima rosa la da a me ma una delle ragazze faceva la gattamorta con lui... E io ho lasciato fare... La domenica dopo chiama Barbara che poi è la sua amica e chiede dove andiamo a mare e da quella Domenica tutte le domeniche ci raggiungeva a mare.... E piano piano è iniziata una forte simpatia... Il 26 Luglio faranno due anni che è cominciata questa magnifica avventura e ad Ottobre diventeremo marito e moglie...
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su un sito x incontri quasi 6 anni fa.. avevo conosciuto poco prima un ragazzo x il quale avevo perso la testa, ma lui nn era pronto x impegnarsi..dopo un po' sono tornata x caso sul sito e lui mi ha scritto. Abitava nello stesso paese dove giocavo a pallavolo, quindi vicino. Per un po' abbiamo parlato e dopo un paio di settimane ci siamo visti.. abbiamo avuto una piccola battuta d'arresto dopo 2 anni e mezzo, ma da allora non ci siamo più lasciati perché dopo quel periodo avevamo capito che siamo fatti l'uno per l'altra! L'anno prossimo ci sposeremo (e sono anche stata brava a fargli venire voglia di sposarsi,lui non voleva assolutamente quando lo conobbi!)
Va bene ma meglio non far caso a questo “piccolo” particolare, ogni coppia è a se 💪🏻💪🏻
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati presentati da una coppia di amici, che voleva assolutamente noi ci mettessimo insieme 😁. Io all'inizio non volevo saperne nulla, anche perché avevo solo 16 anni! Poi però conoscendolo meglio... Alla fine la coppia che ci ha presentati ha divorziato 😳
Io avevo 17 anni lui 22, ci siamo conosciuti per caso su Facebook in un gruppo fanclub di una band locale. Lui mi chiese l’amicizia ed io decisi di scrivergli in chat. Da quel giorno non abbiamo mai più smesso di scriverci a tutte le ore e adesso siamo fidanzati da quasi sette anni 💕
Noi ci siamo conosciuti a un matrimonio in cui il bouquet mi è arrivato in mano e io non l'ho comunque preso 😅 mi ero lasciata da circa 4 mesi con una persona che mi aveva fatto perdere la pazienza e l entusiasmo, il tipico lagnone-mammone, quindi non ne volevo sentire parlare. Ma niente, ho ceduto e ora siamo sposati da quasi sei mesi 😅