'Genova', Genova · Da Settembre 2018
Sono felice e innamorata...ho un marito speciale che mi fa sentire amata.. è stato un matrimonio benedetto veramente
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Domani manderemo il real wedding con le foto...😘 comunque è stato un sogno..un anno per preparare un giorno ma ne è valsa la pena🎇 I fornitori sono stati splendidi lì consiglierei a tutti..
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno di preparazione, finalmente arriva il giorno tanto atteso, quello del nostro matrimonio. È stata un'emozione indescrivibile per entrambi, quando indossi l'abito inizia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Razore e Naccy spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele puglia
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Fiori matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
43
Ciao sposine ♥️ Ho realizzato la grafica della partecipazione e l'ho assemblata. Come la trovate? Ovviamente è ancora da definire.

Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰

Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1576 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

1576 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

1576 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione