'Genova', Genova · Da Settembre 2018
Sono felice e innamorata...ho un marito speciale che mi fa sentire amata.. è stato un matrimonio benedetto veramente
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2100 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2100 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2100 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di GIUSEPPINA
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2365 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Julienne
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2404 giorni fa
2404 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2404 giorni faContinuiamo a scartare le opzioni a cui dovreste rinunciare in caso di un matrimonio al risparmio: a cosa rinuncereste dell'animazione del vostro matrimonio? 🎭 Votate l'opzione che eliminereste! *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti dei tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2404 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze vi ritroverete a fare delle scelte per contenere i costi! Ora parliamo di trucco 💄 a cosa rinuncereste per il vostro make-up sposa? Votate una di queste opzioni e dateci i dettagli con un commento! *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM