'Genova', Genova · Da Settembre 2018
Sono felice e innamorata...ho un marito speciale che mi fa sentire amata.. è stato un matrimonio benedetto veramente
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao sposine ♥️ Ho realizzato la grafica della partecipazione e l'ho assemblata. Come la trovate? Ovviamente è ancora da definire.
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Salve ragazze, io sono di palermo e sto cercando disperatamente un posto che venda accessori per capelli per un'acconciatura sciolta ma nn ho idea di dove andare... consigli?
Ciao Community! Volete che le vostre storie d'amore siano le protagoniste di Matrimonio.com?💘 Per farlo dovrete solamente pubblicare il vostro Real Wedding includendo i dettagli e le foto dei momenti...
Una domanda a tutte le spose che hanno fatto o faranno due cerimonie. Noi ci sposeremo in comune (in pochi intimi intanto, ma faremo comunque festa tra noi) il 30 Maggio 2020, e appena lui avrà...
Ragazze ciao, mi serve qualche idea di segna posto, voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze, chi di voi sa darmi opinioni sui confetti Crispo? Li avete assaggiati?
Continuiamo a scartare le opzioni a cui dovreste rinunciare in caso di un matrimonio al risparmio: a cosa rinuncereste dell'animazione del vostro matrimonio? 🎭 Votate l'opzione che eliminereste! ***...
Perché hai scelto ""?
Durante l'organizzazione delle nozze vi ritroverete a fare delle scelte per contenere i costi! Ora parliamo di trucco 💄 a cosa rinuncereste per il vostro make-up sposa? Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Stiamo parlando di risparmio e di cose alle quali rinuncereste per il vostro matrimonio! Prendiamo in considerazione la categoria: banchetto. A quale delle due cose rinuncereste? *** Continua con 👉 A...
Perché hai scelto ""?
Community! 💋 Avete calcolato il budget per le vostre nozze e vi siete resi conto che forse stavate sforando un po'? Se dovreste rinunciare a qualcosa del vostro outfit, di cosa fareste a meno? Votate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi quanto tempo prima si deve prenotare il viaggio di nozze? E di solito è possibile spostare le date una volta prenotato? Cambia il costo del viaggio se si prenota tanto...
Ciao ragazze, stavo pensando all'acconciatura per il matrimonio e vorrei raccoglierli tutti in uno chignon basso. Mi consigliate di decorare con i fiori veri o qualcos'altro? Tutti mi dicono che le...
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sabato ho fatto la prima prova trucco. Cosa ne pensate? A giugno avrò la seconda prova per rivedere eventualmente colori e sfumature 🥰
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Ladies and gentlemen, 🥁 vi presentiamo la vincitrice dell'83ª edizione del concorso. Il suo nome è Laura è ha vinto questa edizione del concorso che ogni mese mette in palio 5.000 euro. Il numero del...
Buongiorno Community! È arrivato il momento di scaricare il regalo che vi abbiamo promesso per aver partecipato a questa dinamica 👉🏼 Regalo in arrivo: speciale invitati 👈🏼 Cliccate qui e scaricate i...
Ciao Community! Un altro e nuovo regalo è in arrivo per voi! È risaputo che ai matrimoni gli invitati giocano un ruolo importante e questa settimana abbiamo voluto pensare a loro! Chi sarà l’amico...
Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...
Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...
Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...
Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...
Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...
Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...
Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...
Tacchi alti = mal di piedi 😩 Nessuna invitata però potrà mai resistere al fascino di un paio di scarpe tacco 12, ma nemmeno alla tentazione di togliersele dopo 5 minuti di cerimonia 😝 Chi secondo voi...
Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...
Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...
Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...
Fotografi garanzie ANFM