Visualizza messaggio citato
Oh per fortuna hai preso il consiglio positivamente, non volevo che ti offendersi, te l ho detto solo perché così sarai ancora più bella il giorno del tuo matrimonio 😁😁❤️
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perché anche io metto l’eye liner ogni giorno e non mi vedo senza🤣 questa volta però ho voluto osare e non metterlo😝 diciamo che per una come me che lo mette sempre, senza fa molto strano però l’effetto non mi dispiace 😃
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
A parte che hai degli occhi molto belli, e questi colori ti stanno bene. Il trucco mi piace, ma sarà che sono abituata io all eye-liner ma, mentre dalle foto zoomate rende, a mio avviso, nell’ultima è come se qualcosa mancasse all occhio. E mi rendo conto che è proprio quella linea sottile di eye-liner che lo valorizzerebbe di più. Ma ovviamente è un mio personale pensiero, in quanto anche non riuscirei a non usarlo 😂
Molto bello! Io farei sfumare di più il colore dell'arcata che dovrebbe essere più illuminata.. Per il resto ottima scelta di colori..ti sta Benissimo!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Brindisi
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo 🥰 ti sta anche molto bene. Complimenti per l'ottima scelta
Bellissimo, l unica piccola critica x me che sono makeup artist, dovrebbe essere più sfumato il distacco tra il colore e l arcata sotto le sopracciglia dove aggiungerei un delicato illuminante, lo stesso negli zigomi sopra il blush e sul naso aggiungerei un tocco di illuminante per dare un effetto più tridimensionale al viso, ecco guarda