- Matrimonio
- Community
Gaia & Francesco

'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2020
Il giorno del nostro matrimonio sarà il nostro giorno più bello in assoluto.
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sogno prima di incontrarci era di incontrare una persona con la quale condividere l'amore per il resto della vita. Quando noi ci siamo conosciuti abbiamo capito che la persona che immaginavamo non era paragonabile al nostro amore, siamo le anime gemelle che nascono unite dal "filo rosso" e poi separate, noi ci siamo trovati, ci amiamo profondamente, e ci ameremo in eterno, perché una sola vita non è abbastanza.
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno spettacolare in cui i due protagonisti principali siamo stati io e mio, finalmente, marito. È stata una gioia tutto il giorno, dal risveglio e il caffè al trucco,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ragazze buona fortuna per oggi ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Saremo tutte bellissime e mi raccomando non fatevi prendere dall’ansia, sempre un sorriso☺️

Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire...

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Gaia & Francesco
877 giorni fa
Ho creato un post
890 giorni faRagazze buona fortuna per oggi ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Saremo tutte bellissime e mi raccomando non fatevi prendere dall’ansia, sempre un sorriso☺️

Ho partecipato al post di Gaia & Francesco
906 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione