Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire fuori dalla stessa chiesa e lui ha detto che va bene… il problema è che io ho una quarta e quella della foto forse nemmeno una seconda 😅. Metto qualche foto ditemi voi Se solo il velo mi salverà
A me non sembra tutto questa esagerazione! Vai così!! Ti sta benissimo!! Io stessa ho scelto una scollatura poi profonda ma avendo poco seno, una terza scarsa, neanche si nota 🤪😉
A mio avviso, le scollature a cuore con un seno così importante come il tuo e il mio, non mi piacciono particolarmente.. ma, potresti mettere un po’ di tulle davanti per coprire leggermente durante la cerimonia e poi lo togli. Anche perché l’abito è molto bello e ti sta bene. Ricordo anche che durante la prova dell’abito, ci sono dei boilerini da aggiungere sopra proprio per ovviare a questo problema.. prova a sentire anche l’atelie
Un mio parere personale :le scollature di questo tipo con un seno grande non mi piacciono, ma onestamente guardando la tua foto non sei assolutamente volgare e il velo copre. In ogni caso prova a vedere se puoi fare un accorgimento sopra con la sarta, rimuovendolo eventualmente quando arrivi al locale. In bocca al lupo e tanti auguri!
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
…scusa mi è partito il msg precedente! Dicevo…riesco a mascherare bene il seno! Diciamo che io non mi sarei vista bene con una scollatura come la tua, però se tu stai bene e ti senti a tuo agio…perché no!!! Un abbraccio
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia, inizio con il dirti che è un abito stupendo e ti sta davvero bene! Ho lo stesso tuo “problema” e ho optato per un vestito con la scollatura come la tua, ma essendo performato
Fidati che ho visto di peggio (spose a cui si vedeva l'intimo perché la gonna era trasparente 😅). Anche se oggettivamente l'abito che indosserai è molto scollato, non è per niente volgare! Vai tranquilla ❤️
Comunque non è il seno abbondante a creare imbarazzo, ti posso dire che un abito simile l'ha indossato una parente con il seno piccolino e l'effetto era pessimo perchè le coppe rimanevano quasi vuote e quando si chinava in avanti si vedeva tutto fino ai capezzoli
Visualizza messaggio citato
Penso che metterò un pizzo che coprirà la scollatura in chiesa se trovo , per le spalle il prete non ha detto nulla onestamente e non voglio coprire le spalle oltre che al velo non mi piace l’idea di stravolgere il vestito, solo la scollatura mi preoccupa un po’
L'abito è bellissimo e ti sta benissimo! Per la chiesa, se pensi di poterti sentire tu a disagio per la scollatura, potresti cercare una di quelle mantelline di pizzo da metterti sopra, anche corte, e poi la levi.
Ciao, abito davvero meraviglioso 😍 per come sono fatta io coprirei le spalle. Non la trovo una scollatura eccessiva ma probabilmente la percezione é quella per via della parte superiore che rimane scoperta.
Ciao, allora partiamo da una considerazione generale: le spose che credono di "coprire" con il velo non le ho mai capite, perché, appunto, è un velo...quindi non copre nulla (spalle, petto etc.). Ora passiamo al tuo caso: io ho visto spose in chiesa molto più scollate, questo non vuol dire che mi siano piaciute, anzi le ho trovate volgari, però diciamo che ho visto molto di "peggio". Certo, hai un seno abbondante che è impossibile non notare, soprattutto con quel tipo di scollatura (non è una critica, hai un bel seno, intendiamoci), e quindi se fossi io a dover scegliere metterei un piccolo bolero, oppure un inserto staccabile, oppure anche un piccolo anello di tulle che copra, perché non mi sentirei molto a mio agio. Però veramente credo dipenda molto dalla tua percezione della cosa, io ti ho detto la mia.
Peccato che mi sposo in 2 settimane, non posso modificarlo in questo senso, sarebbe impossibile, l’unica cosa che sto pensando di mettere un po’ di Tulle o un pizzo nella scollatura solo per la chiesa, ma non ne trovò uno che mi piace, probabilmente comprerò un pizzo e vedo se lo aggiungo sotto come mi sta
Sposa Abituale
Giugno 2023
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bell'abito
La scollatura è elegante ma forse le coppe devono arrivare 1-2 cm più in alto e aderire meglio al seno senza schiacciarlo
L’ho amato dal primo momento che l’ho visto 😍 quindi mi si spezzerebbe il cuore doverlo modificare o comunque mettere delle maniche per coprire
Ho visto certe scollature profondissime davvero scandalose e nessuno ha detto nulla . La tua è una scollatura normalissima secondo me . Con il velo così andrà benissimo . Non farti problemi ❤️
Se pensi che avrai problemi dopo averlo acquistato, direi che sei un po' in ritardo... 😉 Mostra queste foto al tuo parroco come hai hai fatto con noi, direi che solo lui ti puó levare questa ansia, qua i nostri pareri valgono zero purtroppo. Ci sono parroci intransigenti ed altri alla mano. Come facciamo a sapere di che pasta sia fatto il tuo? 🤷♀️
Guarda io spero che tu possa cobtare sul fatto che una volta arrivata lì sei lì😂 nel senso che non penso che a quel punto potrebbe dirti “ niente non si fa”