Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia & Francesco
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Scollatura in chiesa

Gaia & Francesco, il 27 Agosto 2022 alle 01:27

Pubblicato in Moda nozze 40

Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire fuori dalla stessa chiesa e lui ha detto che va bene… il problema è che io ho una quarta e quella...
Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire fuori dalla stessa chiesa e lui ha detto che va bene… il problema è che io ho una quarta e quella della foto forse nemmeno una seconda 😅. Metto qualche foto ditemi voi Se solo il velo mi salveràcfb_1955324.jpg
cfb_1955326.jpg

40 Risposte

• Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta che l’hai scelto 😂perché questi problemi.. evidentemente si vede che ti piace
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gnocca!!!!
    Secondo me anche i preti apprezzano 😎
    Io sapevo che le spalle dovevano essere coperte in chiesa e infatto sulle non si vedono. Comunque non ti preoccupare che ho visto di peggio ad uscire dalla chiesa e non ha detto nulla il sacerdote
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ex cognata super religiosa di è sposata in chiesa con lo stesso tipo di scollatura. Nessuno le ha detto niente e/o si è posta il problema
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A limite se non stai a tuo agio potresti mettere come ho fatto anch'io che ho messo un po di tulle per coprire lì davanti.. (tulle o ciò che fa meglio per te e il tuo abito ovviamente) perché sennò non sarei stata proprio a mio agio😅 soprattutto che dopo un po solitamente il velo viene tolto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaol'abito ti sta benissimo e vedrai che non ci saranno problemi tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah capisco perfettamente, ma non ti preoccupare davvero! Anche perché anche lui sa benissimo che rovinerebbe la festa a tutti e ci farebbe una figura peggiore, quindi no problem 😂
    • Rispondi
  • Gaia & Francesco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Gaia & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥹 grazie per le parole di supporto, ho paura che il prete mi butta fuori dalla chiesa hahaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Probabilmente il velo non copre proprio tutto, ma penso che quel giorno nessuno ti verrà a fare la paternale per la tua scollatura, devi sentirti bella e valorizzata tu, e a mio parere questo vestito e soprattutto la scollatura ti valorizzano davvero!! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione