- Matrimonio
- Community
Claudia
Buccinasco, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
110
Ciao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati al momento di pensare ai regali per i nostri testimoni (mia cugina e il fratello di FM). Non ci piace l'idea di cofanetti smartbox o di gioielli/orologi.. Qualcuno ha qualche idea...
Ciao a tutte, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? Mi sposerò a maggio 2024 e non so quando sia il momento ideale! Grazie a chi risponderà ☺️
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
915 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
916 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM